Tori Spelling in ospedale: l’attrice operata d’urgenza per complicazioni post parto

Tori Spelling in ospedale: l’attrice operata d’urgenza per complicazioni post parto

L'attrice Tori Spelling è stata ricoverata e operata d'urgenza in seguito a complicazioni post parto, insorte durante il weekend

    Tori Spelling in ospedale: l'attrice operata d'urgenza per complicazioni post parto

    L’attrice americana Tori Spelling è stata ricoverata in ospedale e sottoposta a un’operazione d’emergenza. La ex Donna di Beverly Hills 90210 ha subito delle complicazioni post parto, che hanno richiesto un intervento chirurgico immediato. Le condizioni della Spelling sono ora stabili e l’attrice viene tenuta sotto osservazione medica.

    Tori Spelling è diventata mamma per la quarta volta il 30 agosto scorso: lei e il marito Dean McDermott hanno dato il benvenuto al piccolo Finn Davey, nato con parto cesareo. Per l’attrice si è trattato del quarto parto di questo tipo, e del secondo nel giro di un anno. A ottobre 2011, infatti, la Spelling ha dato alla luce la figlia Hattie Margaret con le stesse modalità.
    La vicinanza tra i due cesarei è stata presumibilmente la causa delle complicazioni insorte. La 39enne neo mamma ha accusato dei forti malesseri nella giornata di sabato ed è stata immediatamente trasportata in ospedale. Una volta ricoverata, i medici sono hanno ritenuto necessario intervenire chirurgicamente.

    Per fortuna, l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi e l’attrice resta ora sotto osservazione. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’intervento subito, ma la paziente sta bene e il decorso post operatorio procede senza problemi. Un portavoce della Spelling ha dichiarato alla stampa che Tori è ancora in ospedale, ma che si sta riprendendo tranquillamente.

    Alla fine solo un piccolo spavento per lei e il consorte, che li ha costretti a rimandare di qualche giorno i festeggiamenti per l’arrivo del bimbo.

    L’indimenticata Donna Martin era stata ricoverata anche dopo la nascita della terzogenita Hattie. In quel caso Tori aveva lamentato delle forti emicranie.
    La Spelling e McDermott hanno altri due figli, oltre a Finn e Hattie. I due sono genitori anche di Liam Aaron, di 5 anni, e di Stella Doreen, di 4 anni. Speriamo solo, per il benessere dell’attrice, che non abbiano intenzione di allargare ulteriormente la famiglia.

    358