Torchwood 4, arrivano Alexa Havins e Dichen Lachman; Tennant si fidanza con la Moffett

Torchwood 4, arrivano Alexa Havins e Dichen Lachman; Tennant si fidanza con la Moffett

Alexa Havins ha ottenuto un ruolo regolare nella quarta stagione di Torchwood, dove vedremo anche Dichen Lachman

da in BBC, Doctor Who, Gossip, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV british, Torchwood, Dichen Lachman
Ultimo aggiornamento:

    news alexa havins 01

    Alexa Havins ha ottenuto un ruolo regolare nella quarta stagione di Torchwood, che per festeggiare l’internazionalizzazione della serie rimpolpa ogni giorno di più il cast: dopo Mekhi Phifer e Arlene Tur seguiti da Bill Pullman, la Havins sarà Esther Katusi, analista della CIA con una grande fede nel genere umano ed una cotta mostruosa per il suo collega Rex (Phifer). Nella premiere di Torchwood 4, inoltre, vedremo l’ex Dollhouse Dichen Lachman, guest star in un ruolo sconosciuto. Passando da Torchwood a Dr Who, dalle casting news al gossip….

    David Tennant e Georgia Moffett si sono fidanzati, non sarebbe una notizia se non fosse che lui è stato il decimo Dottore della popolare serie britannica e che lei è la figlia del quinto Dottore, Peter Davison (fu Moffett). Lei ha 26 anni (ed un figlio di otto anni nato da una precedente relazione), lui quasi 40, ed il primo incontro – come avrebbe potuto essere altrimenti – è avvenuto sul set di Doctor Who, quando lei interpretò Jenny, la figlia del dottore.

    Tra Natale e Capodanno, Tennant ha ufficialmente chiesto la mano di Georgia, ed i due avrebbero in programma di sposarsi a capodanno del 2011, che quindi sarebbe non solo il primo anniversario del fidanzamento ufficiale ma anche, notano i quotidiani britannici, il secondo anniversario dell’addio di Tennant a Doctor Who; se anche a voi come a noi gira la testa, sappiate che le coincidenze non finiscono qui, visto che oltre alla fidanzata, David ha incontrato il suo futuro suocero sul set di uno speciale natalizio (del 2007) di Doctor Who.


    Per aggiungere coincidenza a coincidenza, sappiate che Davison/Moffett, oggi 59enne, ha interpretato il ruolo del Dottore dal 1981 al 1984, anno in cui nacque Georgia (dalla prima moglie, l’attrice americana Sandra Dickinson). Se Georgia ha un figlio, anche Tennant non è nuovo a storie d’amore importanti, visto che nel 2007 si è separato dall’attrice Sophia Myles, anche questa conosciuta sul set di Doctor Who…cominciamo a chiederci perché mai avrà lasciato il ruolo a Matt Smith

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BBCDoctor WhoGossipPersonaggi TvSerie TvSerie TV britishTorchwoodDichen Lachman