Top Secret, le inchieste di Claudio Brachino tornano su Rete 4

Top Secret, il programma di inchieste ideato e condotto da Claudio Brachino, torna su Rete 4 con un nuovo ciclo di puntate

da , il

    claudio brachino top secret rete4

    Top Secret torna da stasera nella prima serata di Rete 4 con una nuova edizione di inchieste. Il programma ideato e condotto da Claudio Brachino dal 2002, scritto da Barbara Benedettelli con Valentina Graziosi e Clara Piantoni, si aprirà con un piccante reportage sul mondo degli spettacoli per adulti in cui non mancherà uno spazio dedicato a due miti delle luci rosse: l’indimenticabile Moana Pozzi, morta a soli 33 anni in circostanze misteriose ancora tutte da chiarire, e lo statunitense John Holmes, detto anche Mr. 35 cm, scomparso per complicazioni dovute all’Aids dopo aver condotto una vita dissoluta.

    Ospiti di Claudio Brachino, nella prima puntata di questo nuovo ciclo di inchieste di Top Secret (da stasera alle 21.10 su Rete 4), saranno Franco Trentalance, la “talpa” della terza edizione del reality La Talpa, la showgirl ungherese Eva Henger, la psicologa Vera Slepoj, il sociologo Francesco Alberoni e Samantha De Grenet, vittima di alcuni video erotici sul web. Insieme commenteranno in studio i servizi proposti nel corso del programma, tra cui un reportage realizzato nella scandalosa Budapest e una lunga intervista al maggior produttore italiano del settore Silvio Bandinelli.

    È “un mondo paradossale dove si vede tutto, ma di cui si sa poco; dove tutto è in mostra, ma anche il semplice consumo è da nascondere – ha spiegato Brachino – Il porno è un ambiente che affascina molti, scandalizza altri, ma semisconosciuto a livello di funzionamento, regole, personaggi. Di sicuro è un mondo che frutta molto danaro. Una puntata forte nei contenuti, ma sempre condotta con lo spirito dell’analisi giornalistica. Niente voyeurismo – assicura il direttore di Videonews e conduttore di DomenicaCinque bensì storie, informazioni, donne e uomini che raccontano le loro esperienze, le loro scelte e, talvolta, i loro drammi”.

    Nelle successive puntate Top Secret racconterà come in ogni edizione i crimini, i misteri e le principali vicende di costume degli ultimi anni.

    Top Secret, stasera alle 21.10 su Rete 4.