Top DJ, su Sky il primo talent show per deejay: l’intervista ad Albertino [VIDEO]

Top DJ, su Sky il primo talent show per deejay: l’intervista ad Albertino [VIDEO]

Su Sky Uno arriva Top DJ, il primo talent show dedicato a deejay e dj producer

da in Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Top Dj, intervista ad Albertino

    Su Sky Uno arriva Top DJ, il primo talent show dedicato a deejay e dj producer. In onda a partire da martedì 13 maggio alle 22.45 e in chiaro su Cielo da giovedì 15, Top DJ sarà diviso in otto puntate e farà conoscere al grande pubblico il mondo del clubbing. I concorrenti si sfideranno a colpi di beat davanti a tre giudici d’eccezione: Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. Ecco l’intervista video ad Albertino.

    Top DJ nasce da un’idea di Pierpaolo Peroni e Francesco Lauber ed è prodotto da Endemol in collaborazione con YAM112003. Ai casting si sono presentati oltre cinquecento deejay, ma solo venti di loro hanno superato la scrematura iniziale. Nelle prime due puntate assisteremo al dimezzamento dei concorrenti: in dieci, infatti, accederanno alla gara vera e propria.

    Gli aspiranti Top DJ si cimenteranno in diverse prove, dalla creazione di una traccia di un minuto e mezzo alla sfida coreografica; i due concorrenti che arriveranno in finale presenteranno un loro inedito e si batteranno per ottenere il premio in palio, ovvero un contratto con la Sony e con un’agenzia di booking che li aiuterà a farsi conoscere nei locali più importanti.

    Top DJ è il primo talent show dedicato al mondo della notte: ‘In effetti mancava, ma probabilmente questo è il momento giusto: i tempi sono maturi’, ci dice Albertino. I concorrenti in gara sono dieci ragazzi ‘tutti molto talentuosi , differenti tra loro, per la proposta musicale, per il background, per la concoscenza, per la tecnica, ma erano già ad un buon livello quando li abbiamo conosciuti; credo che dopo le dopo puntate siano tutti molto cresciuti, in particolare i finalisti.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent Show