Top Dj 2015: il vincitore è Albert Marzinotto

Top Dj 2015: il vincitore è Albert Marzinotto

Top Dj 2015: Albert Marzinotto è il vincitore della seconda edizione del talent-show di Sky per dj e dj producer

da in Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Top Dj 2015. Albert Marzinotto è il vincitore della seconda edizione del talent-show di Sky per dj e dj producer. Questa sera i tre concorrenti rimasti in gara, Tina, Not for Us e Albert Marzinotto, si sono sfidati per l’ultima volta a colpi di beat davanti ai tre giudici Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi affiancati dall’ospite d’eccezione della puntata, Bob Sinclar, il dj francese star della console che ha fatto ballare tutto il mondo. Albert Marzinotto, oltre al titolo di Top Dj 2015, si è aggiudicato un contratto discografico con Sony Music.

    Albert Marzinotto è il vincitore della seconda edizione del talent-show di Sky per dj e dj producer. Oltre al titolo di Top Dj 2015, Albert Marzinotto si è aggiudicato un contratto discografico con Sony Music.

    Per la seconda edizione di Top Dj 2015 sono stati oltre 2000 gli aspiranti dj che hanno partecipato ai casting e solo in 550 hanno passato le selezioni mentre un dj è stato scelto attraverso il Casting Tour ft. SKYY Vodka durante le nove tappe di scouting nei club italiani. Dei 550 che sono arrivati davanti ai giudici solo 10 concorenti hanno avuto la possibilità di accedere alla gara vera e propria. Sul podio sono arrivati in tre: Not for Us (terzo posto), Tina (secondo posto) e Albert Marzinotto, il vincitore. Ad incoronarlo i tre giudici Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi.

    Alberto Marzinotto aka Albert Marzinotto, 25 anni di Portogruaro (VE), dj dal sound House, Deep-house e Tech-house.

    Alberto si innamora della musica fin da bambino quando inizia a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati. All’età di 13 anni inizia la sua carriera come dj dedicandosi alla musica House. Alberto è anche produttore, lavoro che considera diverso dall’essere dj. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground come Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Steve Lawler e molti altri. Tra le sue produzioni spiccano le collaborazioni con dj-producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante). I suo dj set sono molto eclettici e non perde mai occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi con l’utilizzo di Drum-machine e della batteria elettronica live.

    Top Dj 2015, format Endemol nato da un’idea 100% italiana, ha avuto al possibilità di far emergere quello che veniva creduto un fenomeno di nicchia. A conferma del successo Top Dj vanta il supporto di media partner d’eccezione come Radio Deejay e RollingStone.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 11:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI