TooGulp: il nuovo programma in onda su Rai Gulp

TooGulp: il nuovo programma in onda su Rai Gulp

TooGulp è il nuovo programma per ragazzi in onda sul canale digitale terrestre RaiGulp

    toogulp raigulp

    TooGulp è il nuovo programma indirizzato ai ragazzi dai 10 ai 15 anni prodotto e realizzato da Rai Gulp che ha debuttato ieri sera sul canale free del digitale terrestre della Rai. Si tratta di una divertente trasmissione che porta in tv il linguaggio del vlog e lo mescola con spassose incursioni nel mondo delle sitcom. Protagonisti dell’innovativo programma di Rai Gulp sono sei ventenni provenienti da diverse regioni d’Italia ma accomunati dalla voglia di raccontare le proprie passioni e i propri interessi.

    TooGulp va in onda in prima visione assoluta su Rai Gulp dal lunedì al giovedì alle 19.45 con pillole da 5 minuti dei vlog di cinque ragazzi, mentre il venerdì sempre alle 19.45 il canale trasmette una puntata da 30 minuti con il super vlog di Mario arricchito dalle scene della sit-com. TooGulp proporrà backstage dei programmi prodotti e trasmessi da Rai Gulp, curiosità e notizie sulla vita quotidiana all’interno delle redazioni della sede Rai di Torino spiate dalle telecamere dei vlog per realizzare esilaranti video e fuori scena.

    I sei giovani protagonisti di TooGulp sono la cantante Nina, maniaca del look; il buffo Stefano, esperto di magia, fantasy e misteri; l’affascinante Angie, sempre pronto a dispensare consigli in materia di donne; la simpatica Maggie, appassionata di cinema, e il suo fratello acquisito Dado, ballerino di hip-hop e break dance; e il super-vlogger Mario TooGulp che realizza divertenti candid camera con le sue incursioni nelle altre fiction di Rai Gulp e capace di collegare le vite degli altri ragazzi con un semplice click sul touch screen.

    314