Tony Colombo a Ballando con le stelle 2014, Milly Carlucci risponde sulla polemica

Tony Colombo a Ballando con le stelle 2014, Milly Carlucci risponde sulla polemica

Tony Colombo a Ballando con le stelle 2014: Milly Carlucci risponde alla polemica con un post sul suo blog ufficiale, cercando di chiarire la situazione

da in Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Continua la querelle sulla partecipazione di Tony Colombo a Ballando con le stelle 2014. Stavolta è Milly Carlucci a prendere la parola, con un messaggio sul proprio blog ufficiale. Dopo le discussioni dei giorni scorsi, le accuse velate e le supposizioni, la conduttrice del talent show di RaiUno cerca di fare un po’ di chiarezza. A quanto pare la produzione era davvero intenzionata a reclutare il giovane artista neo-melodico, ma ha cambiato idea in un secondo momento. Le motivazioni della decisione sono tuttavia ancora nebulose e c’è da scommettere che continueranno a far discutere.

    Di fronte al polverone sollevato da questa incresciosa vicenda, la Carlucci ha ritenuto opportuno intervenire in prima persona, per cercare di placare un po’ gli animi. La conduttrice di casa Rai ha deciso di rivolgersi direttamente al soggetto interessato, con una simil-lettera pubblicata sul suo blog ufficiale.

    ‘Noi autori crediamo nel tuo talento, sappiamo che hai lottato onestamente per affermarti e che sei molto amato dai tuoi fans che ti hanno dato un supporto appassionato in questi giorni.
    Crediamo che la tua partecipazione al programma darebbe l’occasione ad un pubblico più vasto di scoprire una bella persona e di sconfessare qualche pregiudizio (per chi ne ha…). Inoltre accenderebbe una luce positiva sul tuo e nostro Sud Italia troppo spesso raccontato solo quando c’è qualche brutta notizia da divulgare…
    Nel momento in cui ci siamo incontrati per entrare già nell’operatività avevamo anche il benestare della produzione che però successivamente ha deciso come sai di non procedere alla formalizzazione del tuo contratto.
    Noi autori difendiamo sempre appassionatamente le nostre idee quando in tutta onestà di coscienza crediamo siano vantaggiose per il programma e quindi per la Rai e Produzione in primis.

    Il nostro dispiacere quindi è molto grande …
    Ti abbraccio e saluto con grande affetto i tuoi fans.’

    L’unica cosa certa che traspare dalle parole di Milly è che il capitolo Colombo è definitivamente chiuso per quanto concerne il cast di Ballando. Le possibilità di vedere il cantautore palermitano nello studio del talent show sono sostanzialmente nulle. Quello che ancora non si capisce è il perché. La stessa conduttrice afferma che le trattative si erano protratte fino a una fase avanzata e che solo all’ultimo la produzione si è tirata indietro. Saranno insorte complicazioni di carattere burocratico o si celano altre ragioni dietro la clamorosa marcia indietro?
    Nel dubbio, i fan di Colombo continuano a protestare e qualcosa ci dice che questa lettera non basterà a sedare le loro rimostranze.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Milly CarlucciRai 1Talent Show