Tommy’s Little Girl e Life Is Good, nuovi pilot per NBC

Tommy's Little Girl e Life Is Good, nuovi pilot per NBC

da , il

    logo nbc

    Due nuovi pilot (tra cui uno di alto profilo) per NBC, che ha firmato un contratto per i diritti di “Tommy’s Little Girl“, serie tv che sarà sviluppata da un corto che l’attore premio Oscar Jamie Foxx ha filmato con Selma Blair, Paul Sorvino, Tony Sirico e James Russo. Il secondo progetto è invece la comedy Life Is Good, dai creatori di Unhitched Chris Pappas e Mike Berneier e dallo sceneggiatore Scot Armstrong.

    Sarà “Tommy’s Little Girl” la nuova serie dell’anno (prossimo) per NBC? Il progetto – di cui avevamo già parlato – è interessante e vede coinvolti nomi del calibro di Selma Blair, Paul Sorvino, Tony Sirico e James Russo; inizialmente l’attore/producer Jamie Foxx aveva proposto lo show alle tv via cavo, ma ad acquistarla è stata NBC, che ora dovrebbe intavolare le trattative per bloccare gli attori protagonisti.

    Descritta come una sorta di Nikita che incontra I Soprano, Tommy’s Little Girl racconta la storia di una giovane donna (Blair) cresciuta in una famiglia mafiosa e che è finita in orfanotrofio dopo che la sua famiglia è stata sterminata nel corso di una guerra tra bande. Una volta cresciuta, la protagonista sarà un’avvocato di giorno e una killer preparatissima e mortale di notte, che ucciderà per vendicare le morti della sua famiglia, di cui tenterà di rintracciare gli ultimi componenti ancora vivi.

    Sempre NBC ha ordinato anche la serie Life Is Good, una comedy che racconta la storia di Andy, marito e padre di due figlie la cui tranquilla vita viene sconvolta dall’arrivo di Dru, il figlio di razza mista che non sapeva di avere. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Andy sarà entusiasta della cosa…forse anche più entusiasta di quanto sia possibile sopportare.