Tommaso Scala su Instagram: lo sfogo del tronista di Uomini e Donne con i fan

Tommaso Scala su Instagram: lo sfogo del tronista di Uomini e Donne con i fan

Dopo il mancato lieto fine alla scelta a Uomini e Donne Tommaso si sfoga su Instagram

    Nessun lieto fine dopo la scelta a Uomini e Donne per Tommaso Scala: Instagram ha raccolto un piccolo sfogo del tronista che da tempo latitava sui social network. La storia di Tommaso e Flavia è chiusa senza rimpianti ma evidentemente il giovane napoletano ha voluto condividere un particolare stato d’animo coi propri sostenitori.

    Impegnato nelle serate in discoteca e pronto ad intraprendere anche la carriera di attore, Tommaso Scala è sempre nel cuore dei suoi fan che hanno notizie sulla sua vita grazie al lavoro degli amministratori delle sue fanpage. Da tempo, però, l’ex tronista non si rivolgeva direttamente ai suoi sostenitori fino a ieri sera quando ha dedicato loro un bel ringraziamento su Instagram: ‘Grazie mille per i complimenti. Siete sempre gentili e presenti, cerco sempre di leggere tutti i vostri commenti.

    Buon continuo di serata a tutti‘. Cos’avrà tenuto lontano Tommaso dai social network? Una frase criptica non spiega tale assenza ma è piuttosto un piccolo sfogo: ‘Scusate raga se mi si vede poco, periodo no, cercherò di essere più presente‘. L’importante è che nulla fi grave turbi Tommaso, mentre proprio Flavia Fiadone si trova in vacanza a Napoli in compagnia di Tania Fiorillo, Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese. Le critiche ricevute su Facebook sono ormai un ricordo proprio come l’epico duello per il suo amore tra Flavia e Germania Meli ormai convinta tentatrice di Temptation Island.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI