Tommaso Scala, incidente: l’ex tronista di Uomini e Donne investito da un’auto

Tommaso Scala, incidente: l’ex tronista di Uomini e Donne investito da un’auto

Tommaso Scala,: incidente per l'ex tronista di Uomini e Donne investito da un'automobile

    Tommaso Scala: incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne, che è stato investito da un’auto. Il ragazzo di Torre del Greco se l’è vista davvero brutta, infatti lui stesso ha pubblicato una foto sul suo profilo facebook, in cui possiamo vederlo con un braccio ingessato e il collarino. L’ex tronista, 27 anni, ha voluto aggiungere alla foto, già abbastanza esplicita un solo commento ‘Mai vista così nera’. E si sarà preso di certo un grande spavento, anche se con un poco di riposo Tommaso potrà tornare presto alla sua vita di tutti i giorni, che include una nuova ragazza e il desiderio di realizzarsi artisticamente.

    Avrà di certo passato un brutto quarto d’ora Tommaso Scala, noto al pubblico di Uomini e Donne per aver partecipato prima a Ragazzi e Ragazze, quando ebbe una breve storia con Teresa Cilia, adesso felicemente fidanzata con Salvatore Di Carlo, e poi come tronista al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo di Torre del Greco è stato investito da un automobile: per fortuna niente di grave, ma Scala ha un braccio ingessato e il collarino che lo costringono ad assoluto riposo.

    E’ stato lui stesso a pubblicare la foto che lo ritrae disteso con i segni evidenti dell’impatto: un solo commento in cui ha dichiarato di essersela vista brutta e l’immagine sono bastati per far scatenare i commenti delle fan che hanno chiesto prima informazioni su quanto accaduto e, una volta appreso dell’incidente, hanno voluto lasciare i messaggi di auguri e sostegno al ventisettenne.

    Dopo il problema di affaticamento ai reni, è un altro colpo per Tommaso, ma per fortuna tutto dovrebbe rientrare alla normalità osservando un po’ di riposo. Di certo Scala avrà di meglio da fare: dopo la fine della breve storia con Flavia Fiadone, scelta alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con la bella modella milanese, anche perché un’altra ragazza occupa il suo cuore. Per la coppia formata all’interno dello studio il lieto fine dunque non c’è stato.

    Inoltre, anche da punto di vista lavorativo, Tommaso cerca la sua strada: non ha fatto mistero di essere interessato al mondo dello spettacolo, ma il percorso da fare è ancora lungo. Mentre le fan indicano tutto il loro sostegno con i numerosi messaggi, restiamo in attesa della sua ripresa, ma anche di scoprire il volto della ragazza che ha fato innamorare il ragazzo rimasto nel cuore del pubblico di Uomini e Donne, infrangendo il sogno di molti di vederlo tornare con Flavia.

    562

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI