Tommaso Scala fidanzato con Raffaella: l’ex tronista svela la nuova fiamma su Instagram

Tommaso Scala fidanzato con Raffaella: l’ex tronista svela la nuova fiamma su Instagram

Nuovo amore per un protagonista di Uomini e Donne

    Tommaso Scala si è fidanzato con Raffaella, il nuovo amore dell’ex tronista viene presentato da lui stesso con una foto su Instagram che li ritrae in un bacio appassionato. Tommaso, uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, era uscito dal programma insieme a Flavia Fiadone ma la relazione tra loro si era conclusa ben presto, tra litigi e accuse reciproche. Pare, infatti, che l’ex corteggiatrice lo accusasse di averla tradita con una ex: che si tratti proprio della nuova fiamma di Scala? Raffaella, stando alle indiscrezioni, è una delle ex storiche del tronista. Chissà che Flavia non ci avesse visto lungo!

    Tommaso Scala presenta la nuova fidanzata Raffaella con una foto su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, prima protagonista di Ragazzi e Ragazze (in quel periodo provò ad avvicinarsi a Teresa Cilia ma i due erano incompatibili dal punto di vista caratteriale) e poi salito sul trono con Aldo Palmieri e Anna Munafò, ha sorpreso i fan con una post sui social che ha fugato ogni dubbio: Tommaso non è più single. Finalmente, dopo un periodo dedicato solo al lavoro, per il giovane napoletano è arrivato anche l’amore. Il gossip parla di una ex di Scala, Raffaella, e, a quanto pare, si tratterebbe proprio della causa della fine della relazione tra il tronista e la sua scelta, Flavia Fiadone.

    Tommaso Scala era uscito dal programma condotto da Maria De Filippi preferendo Flavia a Germana ma la love story aveva avuto breve durata.

    I due si erano lasciati dopo poco tempo e l’ex corteggiatrice aveva deciso di allontanarsi da lui accusandolo di averla tradita con una ex: che si tratti proprio dell’attuale fidanzata, Raffaella? Come aveva dichiarato un po’ di tempo fa il tronista, negli ultimi periodi si era riavvicinato ad una vecchia conoscenza ma, in quell’occasione, aveva preferito non dire altro sulla sua vita privata. Poche ore fa, sul profilo Instagram di Tommaso Scala, l’annuncio ufficiale con tanto di didascalia: “Lei è la mia felicità!” accompagnato dagli hashtag #love #life #felicità. Ad un altro protagonista di Uomini e Donne, dunque, il 2016 ha regalato un nuovo amore.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI