Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: l’ex tronista sta con Sarah Manzoni?

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: l’ex tronista sta con Sarah Manzoni?

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: l'ex tronista sta con Sarah Manzoni ? Arriva la smentita

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: l’ex tronista sta con Sarah Manzoni? Parla il diretto interessato e attraverso i social fa sapere che tra lui e la giovane showgirl non c’è nulla. La voce di una possibile love story tra Tommaso e Sarah si è diffusa dopo che è comparsa una foto, che li ritraeva abbracciati, sui social. Tanto era bastato a scatenare i fan che avevano visto in Sarah la ragazza che da un po’ Tommaso dice di amare, ma con cui non è mai apparso. Dopo questo smentita arriverà finalmente la foto della fidanzata dell’ex tronista?

    sarah

    Dopo la fine della storia con Flavia Fiadone, Tommaso Scala ha più volte ammesso di essere innamorato di un’altra donna: la foto che lo ritraeva con Sarah Manzoni ha scatenato il gossip. Subito i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno pensato che la showgirl fosse la fidanzata misteriosa. La modella bergamasca non è nuova alla cronaca rosa, in quanto in passato è stata la presunta amante dell’ex gieffino George Leonard e anche fidanzata di Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia la Notizia. Ma a interrompere i rumors ci ha pensato proprio Tommaso, il quale sui social, rispondendo alle affermazioni del sito di Isa e Chia, ha precisato che lui non ha niente da nascondere, aggiungendo la frase ‘sta gente che fa le foto per arrivare’, che contine in sé una critica per la foto mostrata. Inoltre l’ex tronista ha dichiarato che Sarah non è, e non sarà mai la fidanzata, ma forse potrebbe lui stesso mostrare la foto della donna che ama. Le fan aspettano con ansia di ricevere la buona notizia, dopo il piccolo incidente di cui è stato vittima il loro idolo.

    Aggiornamento del 13 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati ma la polemica continua
    Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati ma resteranno amici? Questo interrogativo si era fatto avanti grazie alla lettera ‘riappacificatoria’ che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva mandato alla corteggiatrice preferita a Germana Meli. Dopo la scelta a Uomini e Donne Tommaso e Flavia hanno vissuto pochi giorni in armonia separandosi a tempi record non senza polemiche a distanza alquanto salaci. Dopo qualche tempo i due avevano ristabilito dei distanti rapporti civili ma forse l’intervista del ventiseienne rilasciata ieri a Giada Di Miceli in quel di Non succedera più su Radio Radio non ha contribuito a raggiungere l’intento prefissato suscitando una reazione non molto prevedibile da parte della bionda studentessa toscana.

    Nell’intervista radiofonica di ieri Tommaso Scala non ha esitato a riesumare le ragioni della rottura con Flavia dichiarando di essere stato tradito con l’ex di lei: ‘Ci sono state tante coincidenza, ma due, tre coincidenze fanno una certezza. Una persona vicina a lei mi ha detto delle cose e io ho ritenuto opportuno chiudere‘. Come prevedibile, la cosa non ha suscitato la gioia della diretta interessata che su Instagram ha scritto degli hashtag apparentemente rivolti proprio a Tommaso: ‘#evita, #chepena‘. Ed a questo è seguita una dichiarazione abbastanza dura: ‘Non sono calma, ero tentata di scrivere chiaramente tutto quello che chi è dotato di un minimo di intelletto ha capito bene, ma riflettendo un attimo non ne vale la pena‘.

    Aggiornamento del 22/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone: la corteggiatrice risponde alla richiesta di pace

    Com’è logico, Flavia Fiadone ha scelto di replicare alla lettera di Tommaso Scala dalle pagine del settimanale Di Più. Sintetica e razionale, la bionda toscana ha spiegato: ‘Tra noi non può nascere un’amicizia perché non ne vedo il motivo: ho già accanto tante persone che mi vogliono bene e non ho certo bisogno di Tommaso. Mi ha fatto soffrire troppo e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente‘. Ciò che forse rende impossibile un’amicizia è quanto è accaduto tra loro: ‘Lui era convinto che lo avessi tradito, io ho negato tutto, ma lui non mi ha creduto e questo ha, certamente, è stato uno dei motivi del nostro distacco. Dopo questo episodio, sono iniziate a circolare voci su una mia presunta storia con questo mio ex ma tra noi non c’è nulla‘. Sereno distacco ed un saluto eventuale in caso di incontro: Tommaso sarà soddisfatto della scelta di Flavia?

    Aggiornamento del 27/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone: il tronista scrive una lettera alla ex

    Tommaso Scala e la scelta caduta su Flavia Fiadone sono piaciuti a buona parte degli spettatori di Uomini e Donne. Purtroppo, però, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati ben presto a causa della lontananza, di incompatibilità caratteriali e di non precisate incomprensioni nate da alcune indiscrezioni sull’uno e sull’altra. A distanza di qualche mese e nel pieno della stagione estiva il tronista napoletano che ha mosso critiche alla partecipazione di Cristian e Tara a Temptation Island ha deciso di scrivere una lettera a Flavia, rigorosamente aperta e pubblicata sul settimanale Di Più: rimbrotti o richiesta di pace nell’attesa missiva? Non resta che scoprirlo.

    L’ex tronista di Uomini e Donne in precedenza legato alla tentatrice Teresa Cilia apre la lettera con un riassunto di quanto accaduto con Flavia: ‘Cara Flavia, sento il bisogno di scriverti pubblicamente per spiegare come sono andate le cose tra noi…Tra noi c’è stata subito una grande intesa sotto tutti i punti di vista, sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ma appena siamo tornati nelle nostre città, io a Napoli e tu a Milano, sono cominciati i problemi‘. Dopo una prima empasse i due ci avrebbero riprovato ma con scarsi risultati visto che la scintilla era già sparita. Ecco perché il ventisettenne propone un finale diverso dalla rottura brusca con la bionda corteggiatrice di Viareggio: ‘Ormai ne sono certo, la nostra storia è finita e non ricomincerà mai più. Però, ho voluto scrivere questa lettera per dirti che non ti serbo rancore; anzi, mi piacerebbe che tra noi rimanesse un rapporto pacifico, di stima e affetto, e perché no, anche una bella amicizia. All’inizio, quando ci siamo lasciati, ho sofferto, sono rimasto deluso e amareggiato, ma ora riesco a vedere le cose con più chiarezza‘. Passato il rancore è tempo di fare la pace, ma ancora Flavia non ha detto la sua sulla faccenda.

    Aggiornamento del 20/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone: il tronista non ha rimpianti, lei vede una ‘rivale’

    Ancora news su Tommaso Scala e Flavia Fiadone! Si sono lasciati ormai da qualche mese ma, come prevedibile, la curiosità sulle loro attuali vite non si è affatto spenta. Stando alle ultimissime il napoletano sarebbe pronto per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, mentre la bellissima Flavia si gode il meritato relax dopo gli esami universitari trascorrendo del tempo con colei che a Uomini e Donne sembrava essere una sua nemica giurata.

    Intervistato da Vero TV, Tommaso Scala rivendica con orgoglio la scelta fatta a Uomini e Donne nonostante l’assenza di un bel lieto fine: ‘Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all’80 per cento, quando ce n’era un’altra che mi piaceva al 100 per cento‘. Il riferimento è a Germana Meli oggi tentatrice di Temptation Island ma a differenza della corteggiatrice napoletana Tommaso esclude un trono bis: ‘Terminata la mia esperienza a Uomini e donne, ritengo si sia concluso un ciclo. Certo, poteva finire in modo migliore ma, nonostante questo, sono soddisfatto di questa mia avventura televisiva‘. Flavia, intanto, ha postato sui social network una foto in quel di Napoli insieme a Tania Fiorillo, conosciuta a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Tommaso Scala: per un fidanzato perduto resta sempre una nuova amicizia rimediata!

    Aggiornamento del 20/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone: storia chiusa con un velo di malinconia

    Nessuna speranza di ritorno di fiamma per Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Reduci da un incontro chiarificatore qualche giorno fa, i due ex fidanzati sono stati molto concisi nell’analizzare cos’è andato storto e cosa soprattutto impedisce qualsiasi tentativo di riconciliazione. Come sempre, i social network sono stati i canali privilegiati per comunicare con i propri fan.

    Dopo un messaggio condiviso in cui spiegavano perché si sono incontrati, è Tommaso a prendere la parola attraverso Instagram: ‘Ciao ragazzi vi leggo sempre, a me dispiace come sia andata ma purtroppo due persone anche se si piacciono non è detto che si vogliono, a volte non riesco a capire solo perché le persone non credono a tutto ciò e non apprezzano la sincerità, eppure si poteva portarla avanti la storia ma a che pro? A me dopo l’esperienza del trono restano solo infinite emozioni e piacevoli sensazioni e il calore che mi avete sempre dimostrato, alla fine tutto ha un inizio e una fine, la vita non cambia‘. Nessun rancore ma un pizzico di malinconia probabilmente anche da parte della bellissima Flavia, che su Facebook si è affrettata a ribadire quanto sia serena in questo momento, nonostante tutto.

    Aggiornamento del 03/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone: la verità sul loro incontro segreto

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono tornati insieme o sono pronti a partecipare a Temptation Island? Queste sono solo alcune delle congetture sui due beniamini di Uomini e Donne, scoppiati a pochi giorni dalla scelta del tronista e recentemente avvistati insieme a Milano. Finalmente i diretti interessati hanno spiegato la natura del loro incontro lasciando di stucco chi ha assistito alla loro guerra a distanza sui social network.

    A svelare la verità sono sia il tronista di Napoli che la bella corteggiatrice di Viareggio autori su Facebook dello stesso messaggio: ‘Infatti cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere.Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici‘. Fine delle ostilità, dunque, ma l’amore è svanito definitivamente con immensa delusione di chi ha creduto nel sodalizio dei ‘Biondi’.

    Aggiornamento del 29/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone: su Facebook news clamorose sulla coppia

    Che fine hanno fatto Tommaso Scala e Flavia Fiadone? Facebook e Instagram sono i mezzi privilegiati per avere news su Tommaso e Flavia, reduci da una burrascosa rottura poco dopo la scelta a Uomini e Donne. E poprio i suddetti social network riportano delle clamorose segnalazioni sui due ex da parte di alcune spettatrici del programma.

    Avevamo lasciato i due ex lontani nonostante i timidi segnali di pace di Flavia su Facebook. Adesso, però, a smuovere le acque arriva una segnalazione su Instagram da parte di una spettatrice reduce da un incontro ravvicinato con l’ex tronista: ‘Abbiamo fatto tutto il viaggio insieme, è una persona molto gentile e perbene, non dico niente di quello che ha detto e da dove siamo partiti perché sono cose sue personali che a breve se vuole dirà lui‘.

    Sembrerebbe un momento cruciale per il giovane napoletano che avrebbe affrontato un viaggio per un motivo molto importante ma se un indizio non fa una prova arriva immediatamente una segnalazione ben più pregnante da parte di una spettatrice su Facebook: ‘Dopo aver visto Tommaso e Flavia di Uomini e Donne, ridendo e scherzando insieme a Milano in via Torino solo 3 giorni fa… mi rendo conto che è tutto un circo, anzi no: un teatro. Che attori!’. Ebbene sì, i due sono stati pizzicati insieme e forse il rapporto di coppia è stato prontamente recuperato. Il dilemma adesso è uno: approderanno a Vero Amore o faranno il punto della situazione nelle ultime puntate di Uomini e Donne?

    2428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI