Tommaso Scala a Uomini e Donne per Teresa Cilia? Il tronista dice la sua

Tommaso Scala a Uomini e Donne per corteggiare Teresa? Un'intervista del tronista riaccende le speranze dei fan

da , il

    Si prevede il ritorno a Uomini e Donne di Tommaso Scala? Flavia Fiadone è ormai un ricordo per il napoletano così come la nuova tronista Teresa Cilia, ex fidanzata conosciuta nel corso di Ragazzi e Ragazze, almeno in teoria. Infatti, nelle ultime ore, complice anche un’intervista rilasciata dall’ex tronista, si ipotizza il ritorno di Tommaso per corteggiare Teresa, con la quale, in verità, la rottura non è stata certo una passeggiata. Le rispettive frecciatine non sono mancate nemmeno dopo la scelta di Tommaso a Uomini e Donne con tanto di solidarietà a Flavia dopo la fine della relazione.

    Non esente da critiche per la gestione della rottura con Flavia, nell’intervista a Gossip Tommaso riserva parole molto carine alla neotronista Teresa Cilia: ‘Teresa è forte, carina, intelligente, determinata e tenace. Credo che sarà un’ottima tronista‘. Questi apprezzamenti non sottintendono un ripensamento da parte di Tommy: ‘Sarebbe come ricominciare tutto da zero ma non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo provato già a stare assieme ma non è andata: non credo abbia senso riprovarci…o e lei siamo molto simili: ha bisogno di una persona che la compensi: io sono fumantino mentre accanto a lei vedo bene un ragazzo tranquillo, pacato, calmo‘.

    Ecco perché Tommaso Scala non prevede tempi facili per i pretendenti della ‘vispa Teresa’: ‘Ragazzi, con lei è dura… proprio dura. Fidatevi! Per cui… che dirvi? Divertitevi e auguri!‘. E da navigato protagonista del dating show di Canale 5 con un trono lungo quasi 9 mesi, Tommaso si sente anche di dare dei consigli alla nuova tronista: ‘Di essere sempre se stessa, di non preoccuparsi di ciò che dice la gente, di essere onesta e di non prendere in giro nessuno‘. Probabilmente per Teresa che oggi ha debuttato su Canale 5 come tronista è auspicabile anche un finale diverso da quello vissuto da Tommaso. Infatti, il bel napoletano ha scelto Flavia e la loro relazione si è chiusa ad un mese dalla scelta. Decisi a non fare il viaggio con telecamere al seguito per conoscersi non hanno trascorso molto tempo insieme e per differenti obiettivi di vita si sono separati con grande clamore sui social network. Utilizzando ancora una volta i media, Tommy ha tentato di ricucire un rapporto d’amicizia con la ex che però ha respinto il tentativo dichiarando di non avere bisogno di un nuovo amico peraltro ex fidanzato.