Tommaso e Flavia di Uomini e Donne, anticipazioni: la corteggiatrice vuole la pace

Tommaso e Flavia di Uomini e Donne, anticipazioni: la corteggiatrice vuole la pace

Le ultime anticipazioni su Tommaso e Flavia di Uomini e Donne

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Distanza incolmabile tra Tommaso e Flavia di Uomini e Donne. Le anticipazioni più recenti li volevano alle prese con Vero amore, il dating show previsto per l’estate di Canale 5, ma stando alle ultimissime emerse dai social network quest’ipotesi sarebbe da cestinare grazie alle dichiarazioni della bella Flavia Fiadone.

    Evidentemente sollecitata sui social network a proposito della brusca rottura con Tommaso Scala, Flavia ha affrontato l’ipotesi ritorno di fiamma sgombrando il campo da ipotesi futuristiche: ‘Ragazze leggo spesso la stessa domanda..cioe’ se vorrei tornare con Tommaso, ecco no. Riappacificarsi civilmente come persone si, credo sia la volonta’ di entrambi. Ma ormai e’ passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto cio’ alle spalle, ho bisogno di concentrarmi su me stessa e riprendere la mia vita in mano. Credo che ogni donna possa comprendere :)‘. In effetti, parole grosse sono volate tra i due ex fidanzati e ricucire un legame dopo tanto rancore sbattuto sui social network appare parecchio difficile: che sia Vero amore la giusta sede? Anche questo sembrerebbe improponibile ed intanto Tommaso Scala ne approfitta per tacere.

    Aggiornamento del 15/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso e Flavia di Uomini e Donne, anticipazioni: a Vero Amore la riconciliazione?

    Riflettori ancora accesi su Tommaso e Flavia di Uomini e Donne! Anticipazioni incredibili sulla coppia scoppiata poche settimane fa circolano sul web lasciando interdetti coloro i quali non avrebbero mai scommesso sulla riconciliazione tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

    Secondo alcune talpe del web più di una persona avrebbe avvistato Tommaso Scala nei pressi dell’appartamento di Flavia Fiadone a Milano. I più ottimisti hanno immediatamente pensato ad un tentativo di pace dopo che sono volati stracci tra i due persino con velate minacce di adire alle vie legali in caso di rivelazioni potenzialmente diffamatorie. Ma a sorpresa c’è anche chi addebita l’approdo di Tommaso a Milano alla partecipazione a Vero Amore, show un tempo condotto da Maria De Filippi in cui si metteva alla prova la resistenza di un rapporto amoroso. Nella prima ed unica edizione fece il suo esordio Karina Cascella che ruppe con il fidanzato di allora instaurando un profondo rapporto d’amicizia con i fratelli Angelucci. Adesso, magari, Tommaso e Flavia potranno trovare la sintonia rapidamente perduta con l’ausilio delle telecamere.

    Aggiornamento del 07/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso e Flavia di Uomini e Donne, anticipazioni: il tronista contro le malelingue

    Si continua a parlare di Tommaso e Flavia di Uomini e Donne. Anticipazioni su eventuali ospitate in TV non sono pervenute ma i riservatissimi Tommaso Scala e Flavia Fiadone stanno di sicuro insieme. Proprio qualche giorno fa la serenità dei ‘Biondi’ è stata scossa da qualche congettura di troppo da parte dei patiti di anticipazioni di Uomini e Donne convinti che Tommaso e Flavia fossero già in crisi. A mettere le cose in chiaro è stato proprio Tommaso Scala, autore di un agguerritissimo messaggio su Facebook.

    Tommaso Scala ha sfoderato la sua ben nota veemenza per protestare contro gli eccessivamente critici sul web dalla sua fanpage di Facebook: ‘A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su tommaso scala !!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca gente come me nemmeno ve la sognate la notte a tempo debito b farò fare tante risate nn vi preoccupate voci e mal dicenze prima d dire str**ate e pu***ate controllare i profilo che so falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno grazie per l attenzione‘. Non proprio una dichiarazione d’amore alla bella Flavia con cui ha scelto la via della riservatezza quanto un’autodifesa dalle accuse rivolte unicamente alla sua persona: ci mancava proprio il bel caratterino del giovane napoletano!

    Aggiornamento del 24/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso e Flavia news: il compleanno ‘a distanza’ allarma i fan

    Da qualche tempo non arrivano news su Tommaso e Flavia, coppia formatasi a Uomini e Donne qualche tempo fa. Grazie alle frequentatissime fanpage, però, sappiamo come i due ‘Biondi’ hanno passato Pasqua ed il compleanno di lei: separatamente! Questo e non solo ha già messo in allarme i loro sostenitori.

    Da subito è stato chiaro che Tommaso e Flavia non si sarebbero imbarcati in una precipitosa convivenza optando almeno all’inizio per un amore a distanza tra Napoli, città del tronista, e Milano, dove Flavia studia.

    I super romantici, forse ispirati dalla costante vicinanza dei ‘Pulciari’ Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono rimasti delusi nel vedere che la bionda corteggiatrice ha passato le festività pasquali con la mamma ed il compleanno ieri insieme alle amiche in quel di Milano. Questo ha provocato qualche malumore tra i sostenitori dei due ma curiosando tra i commenti le avvisaglie di una rottura sono quantomeno ingiustificate. Piuttosto tale riservatezza ben si sposa con le recenti affermazioni della studentessa ad una fan: ‘Già lo vedo poco, quindi il mio pensiero quando sto con lui non è di certo ‘aspetta che facciamo una foto, altrimenti pensano che ci siamo lasciati‘. Un modus operandi che potrebbe rivelarsi vincente soprattutto se si dà un’occhiata alle fragorose rotture di coppie troppo esposte mediaticamente.

    Aggiornamento del 23/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Tommaso e Flavia news: amore a distanza e grandi progetti dopo Uomini e Donne

    Saranno finalmente soddisfatti i fan in cerca di news su Tommaso e Flavia dopo la scelta a Uomini e Donne. A parlare dei primi giorni della relazione nata grazie al programma di Canale 5 è il tronista intervistato dal settimanale Visto.

    I ‘Biondi’ Tommaso Scala e Flavia Fiadone possono già contare su una discreta mole di sostenitori a dispetto della corteggiatrice rivale Germana Meli papabile tronista a settembre secondo alcune ipotesi del web. Dalle parole di Tommaso al settimanale si evince che tra l’attrazione per la napoletana ed i sentimenti verso l’italo-ungherese vi fosse un abisso: ‘Flavia mi piaceva molto, ma io sono molto diffidente. E se sono stato spietato nei suoi confronti, è perché volevo conoscerla a fondo, non in maniera superficiale. Le circostanze non sempre l’hanno aiutata: sembrava che fosse poco interessata a me o che avesse qualcosa da nascondere […] Lei mi è sempre piaciuta, al di là di tutto. Flavia è fine, elegante, bella e davvero adatta a me. Quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita, come volevo, ho deciso di sceglierla‘. Chi ha seguito con attenzione il trono di Tommaso, infatti, ricorderà certamente gli iniziali equivoci legati ad alcune esterne con l’altro tronista Aldo Palmeri e, soprattutto, una segnalazione infamante su Flavia, allora accusata di essere fidanzata con un uomo più grande di lei.

    Ora è tutto superato e mentre Germana si lascia fotografare in atteggiamenti amichevoli con Fabiano Reffe (ex gieffino ed ex tronista, ndr), Tommaso e Flavia stanno investendo tempo e risorse per mandare avanti la relazione appena nata: ‘Ora sono molto sereno, e non faccio previsioni a lunga scadenza ma ho intenzione di viverla giorno per giorno. Flavia è molto presente nella mia vita anche se viviamo distanti, io a Torre Del Greco, lei a Milano per l’università. In questi primi giorni da coppia non ci siamo visti molti: oltre ai reciproci impegni ho avuto l’influenza. Ma appena ho potuto l’ho raggiunta e abbiamo iniziato a fare programmi per il futuro‘. Parole cariche di significato che farebbero ipotizzare una convivenza in una città imprecisata. Ben più discreta, come d’altronde è sempre stata durante la partecipazione a Uomini e Donne, è la bella Flavia che appena ieri ha dedicato poche parole ai suoi supporters su Facebook: ‘Ora che il mio percorso e’ finito bene non posso che ripensarci con il sorriso ed e’ anche un po’ merito vostro ♡ Grazie per ogni messaggio,foto, dedica..ecccc
    Con affetto .. Flavia
    ‘. Meglio poche parole e tanto tempo insieme per una coppia appena nata come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota protagonisti di un selfie bollente.

    1492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne