Tom Sizemore nella seconda stagione di Hawaii Five-0; oggi Daniel Dae Kim al TFF 2011

Tom Sizemore nella seconda stagione di Hawaii Five-0; oggi Daniel Dae Kim al TFF 2011

Tom Sizemore sarà la guest star ricorrente della seconda stagione di Hawaii Five-0; oggi (mercoledì 29 giugno) Daniel Dae Kim sarà al TFF 2011

    tom sizemore rehab3

    Tom Sizemore sarà la guest star della seconda stagione di Hawaii Five-0, in un ruolo ricorrente: la star di “Salvate il soldato Ryan” e “Black Hawk Down” sarà un ex detective della omicidi di Detroit, oggi diventato capo della sezione “Affari Interni” della polizia delle Hawaii che – dopo gli eventi accaduti nella scorsa stagione – indagherà attivamente sulla squadra Five-0, e nonostante l’appoggio del nuovo Governatore a McGarret e soci, il personaggio di Sizemore non farà loro alcuno sconto.

    Ricordiamo che nella seconda stagione di Hawaii Five-0 vedremo anche Terry O’Quinn, anche lui ricorrente nel ruolo di un tenente della Marina che ha addestrato Steve McGarrett (Alex O’Loughlin). Considerato che Hawaii Five-0 è una delle poche serie che l’anno scorso ha fatto bene, i produttori sperano di sfruttare le varie celebrities per alzare ancora di più gli ascolti.

    E i fan di Lost e Hawaii Five-0 non si perdano oggi Daniel Dae Kim al Telefilm Festival 2011: l’attore dovrebbe arrivare tra le 10 e mezzogiorno per presenziare alla ‘prima’ del palinsesto di Axn, che trasmetterà “Hawaii Five-0″ in futuro.

    Ora come ora non sono previste deroghe alla scaletta che prevede incontri con stampa e blogger, ma chissà che Dae Kim non faccia una sorpresa ai fan di Lost e del poliziesco di CBS…

    261