Tom Sizemore nella seconda stagione di Hawaii Five-0; oggi Daniel Dae Kim al TFF 2011

Tom Sizemore nella seconda stagione di Hawaii Five-0; oggi Daniel Dae Kim al TFF 2011

Tom Sizemore sarà la guest star ricorrente della seconda stagione di Hawaii Five-0; oggi (mercoledì 29 giugno) Daniel Dae Kim sarà al TFF 2011

da in Casting Serie TV, CBS, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Telefilm Festival 2011
Ultimo aggiornamento:

    tom sizemore rehab3

    Tom Sizemore sarà la guest star della seconda stagione di Hawaii Five-0, in un ruolo ricorrente: la star di “Salvate il soldato Ryan” e “Black Hawk Down” sarà un ex detective della omicidi di Detroit, oggi diventato capo della sezione “Affari Interni” della polizia delle Hawaii che – dopo gli eventi accaduti nella scorsa stagione – indagherà attivamente sulla squadra Five-0, e nonostante l’appoggio del nuovo Governatore a McGarret e soci, il personaggio di Sizemore non farà loro alcuno sconto.

    Ricordiamo che nella seconda stagione di Hawaii Five-0 vedremo anche Terry O’Quinn, anche lui ricorrente nel ruolo di un tenente della Marina che ha addestrato Steve McGarrett (Alex O’Loughlin). Considerato che Hawaii Five-0 è una delle poche serie che l’anno scorso ha fatto bene, i produttori sperano di sfruttare le varie celebrities per alzare ancora di più gli ascolti.

    E i fan di Lost e Hawaii Five-0 non si perdano oggi Daniel Dae Kim al Telefilm Festival 2011: l’attore dovrebbe arrivare tra le 10 e mezzogiorno per presenziare alla ‘prima’ del palinsesto di Axn, che trasmetterà “Hawaii Five-0″ in futuro.

    Ora come ora non sono previste deroghe alla scaletta che prevede incontri con stampa e blogger, ma chissà che Dae Kim non faccia una sorpresa ai fan di Lost e del poliziesco di CBS…

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCBSPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeTelefilm Festival 2011