Tom Cruise in Glee 3? Masi Oka scrive un pilot per Syfy, le altre novità

Tom Cruise in Glee 3? Masi Oka scrive un pilot per Syfy, le altre novità
da in Casting Serie TV, Glee, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, SyFy
Ultimo aggiornamento:

    Tom Cruise sarebbe stato contattato dai produttori di Glee per apparire in uno dei prossimi episodi – presumibilmente della terza stagione – secondo quanto scritto su diversi siti americani Ryan Murphy & company sono rimasti impressionati dalla svolta comica dell’attore in Tropic Thunder (dove ha anche ballato) e starebbero tentando di convincerlo – anche attraverso moglie e figlia, grandi fan dello show – ad apparire in diversi episodi di Glee come già ha fatto Gwyneth Paltrow. Secondo quanto rivelato da un insider, “i produttori sono in trattative con Tom per fargli interpretare una sfortunata popstar che insegna in un glee club di una scuola rivale della McKinley, ma pur di averlo nello show sarebbero disposti ad accettare suoi suggerimenti”.

    Nella quinta stagione di Californication vedremo Robert Fitzgerald Diggs, il leader del Wu-Tang Clan che apparirà in maniera ricorrente nel ruolo di un potente e pericoloso signore dell’hip-hop di nome Apocalypse su cui Hank (David Duchovny) potrebbe sceneggiare un film.

    Masi Oka potrebbe tornare ad essere protagonista di una serie tv, l’attore ex Heroes sta sceneggiando assieme ad Alex Sabeti (Art of Cool) il pilot (un misto tra Inception e Fringe) di “The Correctors“, che segue le avventure di due agenti dell’Exceptions Bureau che vengono inviati in un universo parallelo dove occupano i corpi dei loro omologhi per impedire che alcuni eventi accadano. Oka, già dedito a cambiare il corso del tempo in Heroes, sarà produttore esecutivo del pilot, dove potrebbe anche apparire – ma non è chiaro in quale ruolo.

    Susan Lucci potrebbe invece apparire nelle Casalinghe Disperate, pochi giorni fa ABC ha annunciato la cancellazione di All My Children e One Life To Live e dall’entourage dell’attrice, storica protagonista della prima soap, è filtrata la notizia che il contratto della Lucci con ABC le permetterebbe di passare nelle Disperate l’anno prossimo, anche se per un mese dovrà lavorare in entrambi gli show (le Casalinghe cominciano le riprese a luglio, All My Children non finisce prima di agosto). Per la cronaca, ABC non conferma l’indiscrezione.

    Mary McCormack, protagonista di In Plain Sight, è incinta del suo terzo figlio, e la sua gravidanza sarà inserita nello storyline della quarta stagione di Usa Network, che vedremo a partire dal primo maggio: ad anticiparlo con un comunicato ufficiale è la stessa rete, secondo cui “vedremo come la gravidanza di Mary si riflette sul suo lavoro, sulla sua complessa relazione con il suo partner e la sua famiglia, ma anche con il padre del bambino – quest’ultima una grande sorpresa”.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVGleePersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSyFy