Today Will Be Different, Julia Roberts protagonista della nuova serie TV

Le puntate saranno basate sul best-seller di Maria Semple e avrà la grande attrice come uno dei personaggi principali ma anche come produttrice.

da , il

    Today Will Be Different, Julia Roberts protagonista della nuova serie TV

    Today Will Be Different è una nuova serie tv che avrà come protagonista Julia Roberts. La famosa attrice sarà anche produttrice della serie tv tratta dai libri best-seller di Maria Semple, che tra l’altro partecipa anche all’adattamento televisivo della sua storia. Questo è il nuovo progetto della casa di produzione guidata dalla fondatrice e CEO Megan Ellison e dal presidente Sue Naegle.

    Julia Roberts produrrà e sarà la protagonista di Today Will Be Different, la nuova serie tv, con la sua Red Om Films banner, mentre Maria Semple, Megan Ellison e Sue Naegle saranno produttori esecutivi. Today Will Be Different celebra il ritorno alla televisione della famosa attrice, che ha recentemente preso parte al film della HBO The Normal Heart, ma anche quello della scrittrice Maria Semple, che in passato ha scritto anche per Arrested Development e Mad About You.

    L’autrice dei libri parlando della serie tv ha dichiarato: ‘Sono felice che Eleanor Flood verrà portata in vita da Julia Roberts. Sarà un viaggio divertente.’

    La serie tv non è ancora stata comprata da nessuna rete televisiva, ma le indiscrezioni dicono che è in arrivo una guerra tra chi vuole riuscire ad averlo nel proprio network per mandarlo in onda.

    Julia Roberts è solo l’ultima delle stelle del grande schermo che hanno deciso di trasferirsi in televisione: Nicole Kidman e Reese Witherspoon sarannp protagonista di Big Little Lies della HBO nel mese di febbraio, Amazon, invece, sta sviluppando un drama centrato sulla mafia con Robert De Niro e Julianne Moore, creata da David O. Russell, mentre Meryl Streep è la protagonista in un drama TV di J.J. Abrams, The Nix.

    Today will be different: la trama della serie TV

    Today Will Be Different, con protagonista Julia Roberts, seguirà le avventure di Eleanor Flood, una persona certamente molto confusionaria, mentre prende la decisione che proprio oggi sarà il giorno in cui affronterà le piccole cose che ha trascurato. La donna si sveglierà una mattina e deciderà di vivere il giorno più bello della sua vita, ma dovrà ricredersi quando alcuni avvenimenti tenteranno di impedirglielo.

    Naturalmente, la vita metterà i bastoni tra le ruote alla protagonista, con un figlio falso-malato, un marito che ha perso la retta via e un ex collega con tutte le cattive intenzioni di distruggere il suo piano, pubblicando un’autobiografia che rischia di sconvolgere la vita di Eleanor. Today Will Be Different, descritta come una storia esilarante e piena di sentimento, si svolgerà nel corso di un’unica giornata e parla di reinvenzione, sorellanza e di come a volte si possa andare contro noi stessi per inziare a vivere veramente.