TNT rinnova The Closer, Rizzoli & Isles e Leverage

TNT rinnova The Closer, Rizzoli & Isles e Leverage

TNT rinnova The Closer, Rizzoli & Isles e Leverage per una settima stagione da quindici episodi, una seconda da tredici ed una quarta da quindici

    TNT rinnova The Closer, Rizzoli & Isles e Leverage

    TNT ha rinnovato The Closer, Rizzoli & Isles e Leverage rispettivamente per una settima, una seconda ed una quarta stagione da quindici, tredici e quindici episodi: “Il lunedì ed la domenica sono giorni di successo per TNT grazie a queste tre serie“, spiega un comunicato del canale, “tre show con un magnifico cast, una scrittura intelligente e divertente e grandi team creativi. Anche nel 2011, saremo impegnati nel continuare questo successo“.

    Una garanzia, una piacevole sorpresa ed una conferma: The Closer, Rizzoli & Isles e Leverage sono state rinnovate da TNT, e torneranno con nuove stagioni anche nel 2011: ad annunciarlo è la TNT, rete che trasmette le tre serie, ai primissimi posti nelle rispettive categorie e che contribuiscono al crescente successo di TNT, oramai affermata realtà tra le reti via cavo.

    In particolare, The Closer – creata da James Duff – vede protagonista Kyra Sedgwick (nominata cinque volte nei primi cinque anni di messa in onda agli Emmy ed ai Sag Awards) nel ruolo di Brenda Leigh Johnson, nuovo Vice Capo della Prima Squadra Omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles i cui membri, per la maggior parte uomini, non saranno molto contenti di prendere ordini da lei, almeno finché non dimostrerà il suo valore… Sei anni dopo, sette milioni di telespettatori si sintonizzano per vedere le sue avventure.

    Di Rizzoli & Isles abbiamo parlato da poco, basata sui libri di Tess Gerritsen, vede protagonista Angie Harmon (Law & Order) e Sasha Alexander (NCIS) nel ruolo di Jane Rizzoli e Maura Isles, un detective ed un medico legale, amiche intime benché agli antipodi, che lavorano insieme per risolvere crimini. La serie ha debuttato con 7.6 milioni, poi attestatisi intorno ai 7 milioni nel corso dei tre episodi finora andati in onda.

    Quanto a Leverage, la serie vede protagonista il premio Oscar Timothy Hutton nel ruolo di Nate, leader di una banda di ladri formata da Gina Bellman (Coupling), Christian Kane (Into the West), Beth Riesgraf (Alvin and the Chipmunks) ed Aldis Hodge (Friday Night Lights) che tra tecniche moderne e vecchi trucchi rubano ai ricchi per restituire ai poveri. La serie si attesta sui 4.1 milioni di telespettatori, in crescita su diversi fronti rispetto all’anno scorso.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI