TNT e TBS, in arrivo nuove serie (tra cui il revival di Dallas)

TNT e TBS, in arrivo nuove serie (tra cui il revival di Dallas)

TNT e TBS, in arrivo nuove serie: su TNT vedremo il revival di Dallas, il crime drama Perception e un progetto senza titolo di Allan Loeb

da in Dallas, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Soap Opera, tbs, TNT
Ultimo aggiornamento:

    TNT e TBS, in arrivo nuove serie (tra cui il revival di Dallas)

    TNT e TBS al lavoro su nuovi progetti, tra cui il revival di Dallas di cui avevamo parlato tempo fa: non è chiaro se – come appunto dicevamo qualche mese fa – rivedremo Larry Hagman (J.R. Ewing), Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Linda Gray (Sue Ellen Ewing), ma la serie – che andrà in onda su TNT e che avrà come protagonista sempre la famiglia Ewing di Southfork, probabilmente i figli ed i nipoti di JR e Bobby Ewing – sarà prodotta da Warner Horizon Television e sceneggiata da Cynthia Cidre di ‘Cane’.

    Non si tratta dell’unico progetto su cui TNT sta lavorando, la rete sta studiando ‘Perception‘ un procedurale cui lavorano Kenneth Biller e Mike Sussman (entrambi dietro Star Trek: Voyager) che vede come protagonista il dottor Geoffrey Pierce, “un eccentrico neuro scienziato che con i suoi metodi di investigazione aiuta il governo federale a risolvere casi complessi”, come da press release.

    Da Allan Loeb (sceneggiatore di Wall Street: Money Never Sleeps) arriva invece un progetto senza titolo basato sul romanzo ‘The Rabbit Factory’ di Marshall Karp: originariamente concepito per TBS (‘parente’ di TNT), lo show vede protagonista un detective della polizia che, vedovo da un anno, riceve settimanalmente delle lettere dalla sua defunta moglie e che dovrà destreggiarsi tra appuntamenti galanti e la caccia ai cattivi.

    Dal creatore di Leverage Dean Devlin (assieme a Marco Schnabel) arriva invece ‘Brain Trust‘, procedurale per TBS (di cui agli scorsi upfronts si era parlato per TNT) incentrato su un detective la cui carriera è in fase discendente dopo aver posto accidentalmente fine alla carriera del suo partner.

    Grazie a tre geniacci di un think thank privato, il nostro salverà il lavoro, e sarà costretto a fare squadra con it re nuovi partner per far girare le cose per il verso giusto.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DallasPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSoap OperatbsTNT Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI