TNT e TBS, in arrivo nuove serie (tra cui il revival di Dallas)

TNT e TBS, in arrivo nuove serie (tra cui il revival di Dallas)

TNT e TBS, in arrivo nuove serie: su TNT vedremo il revival di Dallas, il crime drama Perception e un progetto senza titolo di Allan Loeb

    TNT e TBS, in arrivo nuove serie (tra cui il revival di Dallas)

    TNT e TBS al lavoro su nuovi progetti, tra cui il revival di Dallas di cui avevamo parlato tempo fa: non è chiaro se – come appunto dicevamo qualche mese fa – rivedremo Larry Hagman (J.R. Ewing), Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Linda Gray (Sue Ellen Ewing), ma la serie – che andrà in onda su TNT e che avrà come protagonista sempre la famiglia Ewing di Southfork, probabilmente i figli ed i nipoti di JR e Bobby Ewing – sarà prodotta da Warner Horizon Television e sceneggiata da Cynthia Cidre di ‘Cane’.

    Non si tratta dell’unico progetto su cui TNT sta lavorando, la rete sta studiando ‘Perception‘ un procedurale cui lavorano Kenneth Biller e Mike Sussman (entrambi dietro Star Trek: Voyager) che vede come protagonista il dottor Geoffrey Pierce, “un eccentrico neuro scienziato che con i suoi metodi di investigazione aiuta il governo federale a risolvere casi complessi”, come da press release.

    Da Allan Loeb (sceneggiatore di Wall Street: Money Never Sleeps) arriva invece un progetto senza titolo basato sul romanzo ‘The Rabbit Factory’ di Marshall Karp: originariamente concepito per TBS (‘parente’ di TNT), lo show vede protagonista un detective della polizia che, vedovo da un anno, riceve settimanalmente delle lettere dalla sua defunta moglie e che dovrà destreggiarsi tra appuntamenti galanti e la caccia ai cattivi.

    Dal creatore di Leverage Dean Devlin (assieme a Marco Schnabel) arriva invece ‘Brain Trust‘, procedurale per TBS (di cui agli scorsi upfronts si era parlato per TNT) incentrato su un detective la cui carriera è in fase discendente dopo aver posto accidentalmente fine alla carriera del suo partner.

    Grazie a tre geniacci di un think thank privato, il nostro salverà il lavoro, e sarà costretto a fare squadra con it re nuovi partner per far girare le cose per il verso giusto.

    394

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI