TNT assolda Tricia Helfer per Scent of Missing e Keith Carradine/Donal Logue per Gateway

TNT assolda Tricia Helfer per Scent of Missing e Keith Carradine/Donal Logue per Gateway

TNT pesca a piene mani dagli ex seriali: Tricia Helfer sarà la protagonista di Scent of Missing e Keith Carradine/Donal Logue appariranno in Gateway

    Tricia Helfer tnt scent missing

    Tricia Helfer, Keith Carradine e Donal Logue: se siete orfani dei loro personaggi in Battlestar Galactica, Dexter e Terriers, cominciate a ringraziare TNT, che ha scritturato i tre attori succitati per il procedurale Scent of Missing e per il drama storico Gateway, entrambi previsti per il 2012. Ma quali saranno i loro ruoli? Ve lo diciamo dopo il salto!

    Giornata piena di casting per TNT, partiamo dal casting di Tricia Helfer, scritturata per essere la protagonista di Scent of Missing, il procedurale sceneggiato dalla storica producer di CSI Carol Mendelsohn e basato sui libri di Susannah Charleson con protagonista la leader (omonima della scrittrice), perennemente in cerca di adrenalina e dalla forte volontà, di un squadra di cerca-e-salva cerca dotata anche di cani, che assieme al suo migliore amico, un golden retriver, aiuta varie forze dell’ordine.

    Si tratta del terzo pilot cui l’ex Numero Sei di BSG prenderà parte quest’anno, dopo The Firm di NBC (ordinato per la midseason) e 17th Precinct di Ronald Moore che non ha passato gli upfronts. Nella serie vedremo peraltro anche Gerald McRaney nel ruolo di Jerry, padre della protagonista.

    Keith Carradine e Donal Logue sono invece stati scritturati in Gateway, drama storico/avventuroso sceneggiato da Bruce McKenna (Band of Brothers), ambientato nella città che dà il nome alla serie e che racconta la storia dei tre fratelli Flynn — Terence (David Denman), Daniel (Keir O’Donnell) e Jake (Cam Gigandet) — che dopo la morte per omicidio del padre sceriffo decidono di prendersi cura della loro città contro un corrotto barone che vuole impossessarsene.

    Carradine, secondo Deadline, sarà l’attore sarà Frank Saar, un coltivatore logorato dalla vita del west, che viene visto come una figura paterna per i tre figli dello sceriffo; Logue sarà un uomo dall’animo aristocratico che ha ereditato dal padre lo spaccio (inteso come negozio dove si trova tutto) della città .

    Nel cast di Gateway anche Karen Allen (la mamma dei protagonisti), Ana de la Reguera (l’allegra co-proprietaria del Lola Saloon), Shannon Lucio (la moglie di Terence) ed Eric Lange (il banchiere della città).

    420

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI