Tiziano Ferro – Lo Stadio: su Rai 1 in prima serata il 30 dicembre

Tiziano Ferro – Lo Stadio: su Rai 1 in prima serata il 30 dicembre

Il cantante di Latina protagonista di uno speciale in tv

    Tiziano Ferro – Lo Stadio è lo speciale che Rai 1 dedica in prima serata il 30 dicembre al cantante di Latina, reduce da un tour nazionale ed internazionale di grande successo. Lo speciale che andrà in onda sulla rete ammiraglia dalle ore 21.20 racconta la tournee che ha coinvolto Tiziano Ferro nel 2015 alternando ai momenti musicali, frammenti tratti dal backstage e monologhi e conversazioni che puntano a far conoscere il cantante dal punto di vista artistico, professionale e, soprattutto, personale. La Rai inserisce Tiziano Ferro – Lo Stadio, nel filone dei grandi eventi dedicati ai personaggi musicali italiani.

    Tiziano Ferro – Lo Stadio è un tributo di Rai 1 che dedica la prima serata del 30 dicembre al cantante di Latina, simbolo e portavoce della musica italiana nel mondo. Tiziano Ferro, reduce da una tournee nazionale di grande successo, lancia così lo speciale che lo vedrà protagonista: “Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte.

    Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”. Tiziano Ferro – Lo Stadio si inserisce nel filone dei grandi eventi dedicati ai personaggi musicali italiani e alternerà momenti di musica ad altri tratti dal backstage facendo conoscere ai fan di Tiziano alcuni suoi lati inediti e sconosciuti.

    Lo speciale tv parte dall’esperienza e dalle immagini del tour 2015 di Tiziano Ferro nei più grandi stadi italiani e, alle perfomance sul palco “presentate in modo altamente tecnologico e spettacolare”, si aggiungono momenti registrati dietro le quinte con la preparazione dei concerti spiegata direttamente dal cantante, conversazioni, monologhi, confessioni e aneddoti che sveleranno un lato emotivo e personale sconosciuto ai fan (e non solo). Durante la prima serata del 30 dicembre, Tiziano Ferro si mostrerà come cantante e come persona avvicinandosi, così, ancora di più al suo pubblico. Prima di questo evento, i vertici Rai hanno deciso di riservare uno speciale ad un altro grande della musica italiana, Jovanotti, che nel 2013 occupò la prima serata della rete ammiraglia con In questa notte fantastica – Lorenzo negli stadi.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI