Tiziana di MasterChef Italia 2 vs Daria Bignardi: ‘Non mi ha invitata alle Invasioni’

Tiziana di MasterChef Italia 2 vs Daria Bignardi: ‘Non mi ha invitata alle Invasioni’

Piccolo contrasto tra Daria Bignardi e la vincitrice di MasterChe Italia 2, Tiziana Stefanelli

da in Daria Bignardi, MasterChef Italia
Ultimo aggiornamento:

    Piccola querelle social tra la vincitrice di MasterChef Italia 2 Tiziana Stefanelli e Daria Bignardi, conduttrice de Le Invasioni Barbariche su La7. Tutto è nato dalla diretta di ieri, che ha visto i concorrenti Marika, Paola, Ivan e Maurizio in un’intervista a quattro per parlare del talent show. Inevitabile il riferimento alla vincitrice, che secondo la conduttrice avrebbe rifiutato di partecipare al programma insieme agli ex compagni d’avventura. Ma il battagliero avvocato in tempo reale ha dato la sua versione opposta del fatto, utilizzando la gran cassa dei social network.

    Nel corso della puntata di ieri de Le Invasioni Barbariche Daria Bignardi ha svelato i retroscena relativi ai contatti con la Stefanelli: la vincitrice di Masterchef criticata dal web non avrebbe mai partecipato al talk show insieme ai compagni spesso ostili nei suoi confronti. La replica di Tiziana su Facebook sposta l’accento sulle modalità del suo intervento nel programma di La7: ‘Non sono stata invitata non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi…Mi ha proposto un collegamento esterno….un po’ pochino per il vincitore!‘. Di certo non propensa a passare in secondo piano rispetto ai compagni, la nuova MasterChef italiana è andata all’attacco con cinguettii caldissimi su Twitter diretti al profilo, in realtà fake, di Daria Bignardi: ‘Signora Bignardi non dica cose false!!!!!!!!!..Mi ha chiesto un collegamento esterno ma non mi ha invitato in studio con i miei colleghi MC!!!!!!!!‘. La chiosa arriva su Facebook: ‘Questa sera i miei colleghi di MC sono stati simpatici e garbati, mi ha solo dato fastidio che la signora Bignardi abbia detto una cosa non vera: non sono stata invitata a studio e non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi. Se mi avesse invitato sarei andata più che volentieri!!!!‘.

    Durante la diretta Daria Bignardi ha ironizzato sulle reazioni risentite di Tiziana, paventando cause contro di lei data la pratica forense della cocca di Carlo Cracco.

    Di sicuro, i compagni d’avventura hanno mostrato di apprezzare il talento dell’avvocato ma non il suo carattere: se Maurizio ha invitato ad abbassare i toni delle polemiche sul web, elogiando la forza di volontà della donna, Paola e Marika ne hanno sottolineato la volontà di autoescludersi dal gruppo, ricordando anche il celeberrimo ‘oil-gate’ quando Tiziana aggiunse un filo d’olio alla pietanza dopo il termine del tempo. La curiosità adesso è tutta per un’intervista della vincitrice del talent a tu per tu con la Bignardi, generalmente pacata e tutt’altro che permalosa con ospiti e non: saremo soddisfatti o attenderemo invano?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Daria BignardiMasterChef Italia