Titanus 2.0 game show, concorrenti e meccanismo del nuovo programma web

La casa di produzione cinematografica TItanus si è lanciata nel progetto Titanus 2.0, un ramo specializzato in programmi web. Per l'occasione, produrrà il programma Titanus 2.0 game show, in cui saranno protagonisti alcuni ex partecipanti a Uomini e Donne e Temptation Island. Tra i concorrenti ci saranno Tara Gabrieletto, Silvia Raffaele e Georgette Polizzi.

da , il

    Titanus 2.0 game show, concorrenti e meccanismo del nuovo programma web

    La casa di produzione Titanus produrrà il programma web Titanus 2.0 game show, dove saranno concorrenti alcuni ex di Uomini e Donne e Temptation Island, di cui, purtroppo, si conosce ancora poco il meccanismo. La Titanus ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, investendo sulla produzione di nuovi programmi digital e il primo esperimento sarà proprio questo nuovo game show. Le puntate del programma web potranno essere seguite sui canali social della Titanus, ma anche in quelli dei concorrenti. La data di inizio di Titanus 2.0 game show è prevista tra agosto e settembre.

    Titanus 2.0 game show è un format in cui i concorrenti sono già famosi al pubblico per aver partecipato ad altri programmi televisivi. I protagonisti del nuovo programma web saranno dieci e verranno suddivisi in cinque coppie. I concorrenti dovranno affrontare diverse prove per continuare il gioco senza essere eliminati. Queste prove verranno presentate da Enrico Silvestrin, che sarà alla guida del programma.

    Titanus 2.0 game show: Tara Gabrieletto, Georgette Polizzi e Silvia Raffaele tra i concorrenti

    I concorrenti di Titanus 2.0 game show provengono da diversi programmi televisivi, tra cui Uomini e Donne, Temptation Island e anche L’Isola dei Famosi. Tra i protagonisti del programma web, infatti, ci sarà Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice, in coppia con Silvia Raffaele, anche lei ex corteggiatrice e tronista del dating show di Maria De Filippi.

    Anche Davide Tresse e Georgette Polizzi, protagonisti di Temptation Island 3, parteciperanno a Titanus 2.0 game show. La terza coppia è formata da Sophia Galazzo, ex corteggiatrice, e Francesco Saccomandi, tutor di Detto Fatto.

    Saranno concorrenti del game show anche Mercedesz Henger, concorrente de L’Isola dei Famosi 2016, e Eliana Michelazzo, che ha già partecipato a Uomini e Donne, Rocco D’Ospina e Ubaldo Alessandrini Gentili.

    Titanus 2.0 game show: il regolamento

    In Titanus 2.0 game show le 5 coppie di concorrenti dovranno sfidarsi in diverse prove, introdotte dal conduttore Enrico Silvestrin. Le varie prove non avranno un ambito preciso e spazieranno da quelle fisiche a quelle culturali, per arrivare a quelle dove i concorrenti dovranno mettere in mostra le proprie abilità.

    Il regolamento preciso del nuovo game show non è ancora disponibile, quindi ancora non si sa se ci saranno delle eliminazioni durante le puntate o se tutti i concorrenti saranno presenti per tutto il game show.

    Titanus 2.0 game show non sarebbe, comunque, il primo programma web con protagoniste delle coppie che affrontano delle sfide. Il game show potrebbe, dunque, prendere ispirazione da Maria Express, reality amatoriale dove i concorrenti hanno ricevuto, come premio, un ambitissimo incontro con Maria De Filippi.

    Chi vincerà Titanus 2.0 game show? Non resta che attendere gli episodi del nuovo programma, che saranno disponibili online, alla fine dell’estate.