Tina Fey: ‘La fine di 30 Rock è vicina (ma lo show tornerà anche l’anno prossimo)’

Tina Fey: ‘La fine di 30 Rock è vicina (ma lo show tornerà anche l’anno prossimo)’

La fine di 30 Rock? Più vicina di quanto si pensi second Tina Fey - ma lo show dovrebbe comunque tornare l'anno prossimo per una settima stagione

    Tina Fey sulla fine di 30 rock

    La fine di 30 Rock? Più vicina di quanto si pensi secondo Tina Fey, che ospite del programma The View è stata ‘costretta’ a chiarire un criptico tweet di Alex Baldwin ‘Penso che lascerò la NBC giusto in tempo’. ‘Penso – ha spiegato la creatrice, protagonista e sceneggiatrice dalla celebre sitcom – che Alex intendesse dire che la fine dello show è visibile all’orizzonte, anche perché siamo in onda da sei anni’.

    30 Rock continua ad essere una delle serie più acclamate dalla critica, ma dopo sei anni gli ascolti sono scesi abbastanza da far drizzare le antenne su una possibile cancellazione, nonostante qualche settimana fa Alec Baldwin abbia firmato un contratto che lo ‘obbliga’ a tornare per una settima stagione di 30 Rock, qualora lo show fosse rinnovato.

    Detto che l’attore – che in questi giorni è a Roma per presentare il nuovo film di Woody Allen ‘To Rome With Love’ – non è nuovo a uscite del genere, dall’11 aprile in poi sta mandando una serie di tweet criptici, anche in seguito alla ressa di giornalisti che gli si sono accampati sotto casa in seguito all’arresto di una sua stalker: ‘Una storia sullo stalking rende stalker anche i media’, ha scritto l’attore, che tutto si aspettava tranne che tra quei giornalisti ci fossero quelli del Today Show, uno dei programmi di informazione di NBC – la rete che trasmette 30 Rock di cui Baldwin è una star.

    Penso che lascerò la NBC giusto in tempo’, il primo tweet dell’attore, seguito da ‘per quanto ne so, 30 Rock tornerà in onda l’anno prossimo, ma tutte le cose finiscono, nuovi show, nuova gente. E poi, non siete curiosi di vedere le cose cui Tina si dedicherà una volta che lo show sarà finito? Penso che Tina potrebbe scrivere, recitare e dirigere alcuni grandi film.

    La gente ha bisogno di cose nuove, creativamente parlando, e a volte hanno bisogno semplicemente di riposarsi’.

    Immediata la richiesta di chiarimenti a Tina Fey, che intervistata da The View (ABC) ha spiegato come ‘per quanto ne so, Alec non lascerà lo show: siamo impegnati nello show insieme e fino alla fine, penso che con quelle parole intendesse dire che la fine dello show – visto che sono sei anni che andiamo in onda – è visibile all’orizzonte. Siamo ancora tutti impegnati nello show – ha concluso la Fey – ma non è che possiamo andare avanti per 35 anni: di sicuro non vorrete vedermi con i capelli bianchi, che mangio pizza e vado a degli appuntamenti galanti’.

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI