Tina Cipollari: ‘Tornerò presto in Tv con un nuovo programma oltre a Uomini e Donne’

Tina Cipollari: ‘Tornerò presto in Tv con un nuovo programma oltre a Uomini e Donne’

L'amata ed odiata opinionista, dopo aver partecipato a Pechino Express sembra esser intenzionata a tornare in prima serata sotto nuove vesti! Che costa ci nasconderà?

    Tina Cipollari ha dichiarato di tornare con un nuovo programma su Mediaset. La nota ed amata opinionista del programma ‘Uomini e Donne‘ non ha voluto, però, svelare ulteriori informazioni ai microfoni di ’TvZap’ a proposito di questa notizia: ’Oltre a Uomini e Donne tornerò presto in tv con un nuovo programma su Mediaset, ancora top secret…’. I fan sono già in trepidazione e la curiosità cresce.

    O la si odia o la si ama! Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista ai microfoni di TvZap ha svelato che presto tornerà sulle reti Mediaset con un nuovo programma. Di recente l’abbiamo vista nel cast della quinta edizione di Pechino Express (in coppia con Simone Di Matteo), format alquanto adatto alla sua personalità e alle sue esigenze, ma ha confessato di aver rifiutato la proposta per altri due reality show: il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi; questa scelta probabilmente perché un tipo come la Cipollari non potrebbe mai rimanere rinchiusa in una casa per mesi, come lei stessa ha dichiarato: ‘Mi ci vedi nella casa del GF a non fare nulla e a sopportare le altre persone? Non ce la farei!’.
    Tina ha poi concluso dicendo: ‘Così come l’Isola, andrei contro la mia natura. A Pechino si viaggia, si conosce il mondo e si fa anche del bene‘. Un reality dinamico e ricco di imprevisti nel quale tornerebbe molto volentieri nel caso la dovessero richiamare: ‘Pechino fa bene alla salute’.
    Un carattere frizzantino, sincero, esagerato per certi versi, ma sempre opportuna e mai di parte. Tina Cipollari, donna dalle mie sfaccettature, ha esordito a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice rilevando da subito il suo lato televisivo e la grande predisposizione nel diventare un personaggio a tutti gli effetti, quale oggi è. Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notarla e di promuoverla al ruolo di ‘opinionista’ del programma, attirando quotidianamente le simpatie e le critiche da parte dei numerosi fan del programma.
    Tina Cipollari ha instaurato un solido rapporto con la De Filippi e, a proposito di questo, ha preferito smentire la diceria riguardante la sua partecipazione a Pechino Express.

    Si vociferava, infatti, che l’opinionista avesse dovuto chiedere il permesso a Maria per partecipare al reality show, ma Tina ha affermato il contrario: ‘Non ho chiesto nessun permesso a Maria, semmai un consiglio, come faccio spesso quando si tratta di TV‘. Maria è stata entusiasta di questa nuova avventura intrapresa dall’opinionista e non ha fatto altro che incoraggiarla.
    Tina non lascerà facilmente il format che l’ha portata alla notorietà nonostante le numerosi litigate in studio, soprattutto con Gemma. I ‘rumors’, addirittura, parlano di una prima serata che vedrebbe come protagonisti Gemma e Giorgio! Che il tanto amato Trono Over arrivi per davvero su Canale 5 alle 21? E’ un’idea che gira nell’aria da un po’ di tempo e nessuno si è mai prodigato a smentirla. Ora, i fan sono in trepidazione e la curiosità su questo nuovo ‘segreto’ della Cipollari è davvero tanta. Chissà con cosa verremo stupiti questa volta!

    634

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI