Tina Cipollari sul trono Over di Uomini e Donne: le rivelazioni dell’opinionista

Tina Cipollari sul trono Over di Uomini e Donne: le rivelazioni dell’opinionista

Tina Cipollari fa rivelazioni sul trono Over di Uomini e Donne: Gemma piangerà presto per Giorgio?

    Tina Cipollari sul trono Over di Uomini e Donne: la scoppiettante opinionista ha rilasciato delle rivelazioni molto interessati, durante l‘intervista radiofonica condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde per il programma ‘I Radioattivi’ su Radio Club 91. Presenza fissa negli studi di Canale 5, Tina ha un’idea molto chiara sul programma, ma anche su tutti coloro che vi partecipano. Sollecitata da conduttori, ha espresso il suo parere su Fabio, il tronista italo-argentino, ma anche sulla storia tra Gemma e Giorgio. E siamo certi che alla dama torinese, le sue affermazioni non piacerebbero molto.

    Ospite di Radio Club 91, Tina Cipollari non ha lesinato le sue opinionisu Uomini e Donne: partendo da ciò che pensa del programma in generale, passando poi ad un giudizio sui protagonisti, l’opinionista ha messo in luce il suo spetto più schietto e sincero che da sempre la contraddistingue.

    Parola più che positive per la trasmissione che la vede presenza fissa in studio da tanti anni: secondo Tina non si può definire ‘trash’, perché se non ci si scandalizza per i politici che si insultano in Senato, perché si dovrebbe giudicare volgare una trasmissione in cui i giovani possono perdere le staffe, aggiungendo che le risse non hanno un seguito dietro le telecamere.

    Ettore Petraroli e Rosario Verde, conduttori del programma ‘I Radioattivi’ hanno poi chiesto quando i telespettatori vedranno la puntata in cui Gemma piangerà per Giorgio, e la risposta stile ‘Cipollari’ è arrivata: ‘Guarda, non l’abbiamo ancora registrata, ma credo a breve!‘. Cosa ne penserà Gemma adesso? Intanto, Tina non ha lesinato i complimenti per il tronista Fabio, sul quale il marito Chicco Nalli le fa domande che trovano una risposta rassicurante ‘lo tranquillizzo dicendo che si tratta solo di lavoro, d’altronde a quell’ora lui non mi guarda, è impegnato‘. Non è ricca, dice Tina e neanche vorrebbe esserlo, ma di certo è ‘ricca’ di simpatia ed ironia.

    414

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI