Tina Cipollari e Gemma Galgani: a Uomini e Donne sfida a passo di danza, trionfa il ‘Gangnam Style’

Tina Cipollari e Gemma Galgani: a Uomini e Donne sfida a passo di danza, trionfa il ‘Gangnam Style’

Le dame del talk show di Canale 5 prossime protagoniste de 'I nuovi mostri'?

    Momento esilarante a Uomini e Donne con Tina Cipollari e Gemma Galgani che si sono sfidate a passo di danza sulle note delle Gemelle Kessler e di Gangnam Style. Il guanto di sfida era stato lanciato la scorsa settimana dall’opinionista: le due avrebbero dovuto imitare un personaggio internazionale del panorama musicale, la giuria popolare avrebbe decretato la vincitrice. Dopo settimane di duelli a colpi di regali ironici, merende ipo e ipercaloriche e danze della panza, Tina Cipollari ha osato schierando dalla sua parte Rina e Maria S e chiedendo l’intervento del ballerino Gianni Sperti per battere l’acerrima nemica, Gemma Galgani.

    La sfida di danza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ha animato la puntata del 4 aprile di Uomini e Donne. La rivalità tra la storica opinionista del talk show e la dama del trono over è nota al pubblico del programma di Canale 5 ma, nelle ultime settimane, la posta in ballo è stata alzata. I battibecchi non bastavano più, le due sono passate allo scambio di regali ironici ed improbabili, alle merende poco salutari per il primo pomeriggio fino alla ‘danza della panza’ contro quella della fisicità. Ma alla Cipollari non bastava e ha lanciato una sfida alla Galgani: ‘Ci confronteremo imitando un personaggio internazionale della musica’.

    Gemma ha schierato nella sua ‘squadra’ Laura, le due si assomigliano per fisicità, Tina ha risposto ‘arruolando’ Maria S e Rina, due delle dame over del trono di Uomini e Donne.

    Ma, per essere certa di trionfare, ha chiesto l’intervento di Gianni Sperti e le tre si sono presentate negli studi di Canale 5 dopo una lunga sessione di danza, a partire dai passi base di classico. Gemma e Laura hanno ballato nelle vesti delle Gemelle Kessler, Tina, Rina e Maria S hanno scelto il ‘Gangnam Style’ convincendo giuria popolare e pubblico.

    12961530_1142416522471810_4747006329736202193_n

    Un momento esilarante che ha occupato gran parte della puntata di Uomini e Donne, ha divertito il pubblico e fatto morire dal ridere Maria De Filippi che, nonostante le critiche degli ultimi mesi, pare non possa fare più a meno di Tina Cipollari. L’esuberanza, l’ironia, le esibizioni senza freni dell’opinionista sono diventati uno dei momenti cult del talk show. Ma, prima della fine di questa edizione, siamo certi che ne vedremo ancora delle belle!

    12718002_1142424282471034_941482053349508134_n

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI