Tina Cipollari e Francesco Arca a Piccoli Giganti? Giuria d’eccezione per i piccoli talenti

Tina Cipollari e Francesco Arca a Piccoli Giganti? Giuria d’eccezione per i piccoli talenti

I probabili giurati del talent show di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Piccoli Giganti, Programmi TV, Talent Show, Tina Cipollari
Ultimo aggiornamento:

    Tina Cipollari e Francesco Arca potrebbero essere protagonisti di Piccoli Giganti. La bionda opinionista e l’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, si ritroverebbero nel talent show di Canale 5 che vede in gara piccoli talenti che si sfideranno a colpi di canto, ballo e intrattenimento. La Cipollari e Arca, inoltre, si ritroverebbero, dopo diverso tempo, con Maria De Filippi al di fuori degli studi del dating show della rete ammiraglia Mediaset. Se la loro presenza fosse confermata, Tina Cipollari e Francesco Arca andrebbero a completare la giuria di Piccoli Giganti insieme alla conduttrice di C’è Posta per Te e a Stefano De Martino.

    Le indiscrezioni su Piccoli Giganti rivelano la possibile presenza di Tina Cipollari e Francesco Arca nella giuria del talent show che prenderà il via su Canale 5 a gennaio 2016. L’opinionista e l’attore di Allacciate le cinture, nato come personaggio proprio negli studi di Uomini e Donne, si ritroverebbero di nuovo insieme nelle vesti di giurati insieme a Maria De Filippi e al già confermato Stefano De Martino.

    Al timone della trasmissione, Belén Rodriguez che dirigerà i bambini sul palcoscenico sotto durante le esibizioni volte a decretare il più talentuoso di questa edizione.

    Tina Cipollari potrebbe essere una delle giurate di Piccoli Giganti, come la stessa opinionista ha dichiarato, le piacerebbe fare un programma con i bambini: “Io li adoro perché sono puri e spontanei. Ormai, avendone ben tre sono una maestra decisamente molto allenata”. Per quanto riguarda la partecipazione di Francesco Arca al talent show dei più piccoli, viene rivelato che l’attore è stato avvistato accanto alla conduttrice Belèn. Inizialmente, si è ipotizzato che quest’ultimo potesse sostituire De Martino nel ruolo di giurato ma viene chiarito che “si tratta di una prova, De Martino a oggi fa parte del cast ma potrebbero essere Belen e Francesco i capi squadra, più un terzo a giocare con bambini provenienti da tutta Italia”. Staremo a vedere come si evolverà il cast di Piccoli Giganti e se Tina Cipollari e Francesco Arca si ritroveranno con Maria De Filippi in vesti del tutto inedite.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPiccoli GigantiProgrammi TVTalent ShowTina Cipollari Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI