Tina Cipollari e Chicco Nalli, divorzio dopo Pechino Express?

Tina Cipollari e Chicco Nalli, divorzio dopo Pechino Express?

La vamp di Uomini e Donne contro il marito: una lettera piena di rimproveri

    Divorzio in vista per Tina Cipollari e Chicco Nalli? Al rientro da Pechino Express, l’opinionista di Uomini e Donne pare si sia ritrovata davanti ad una situazione familiare che non la entusiasmava affatto. Nonostante il marito della vamp abbia ribadito più volte di sentire la mancanza della Cipollari durante la sua esperienza nel reality di Rai 2, il ritorno a casa per lei non è stato roseo. Così, Tina ha deciso di scrivere a Chicco Nalli una lettera piena di rimproveri e critiche per il modo in cui ha accudito i tre figli e tenuto in ordine la casa. Odore di crisi o, addirittura, di separazione per la coppia nata negli studi di Canale 5?

    Tina Cipollari e Chicco Nalli potrebbero divorziare dopo l’esperienza dell’opinionista a Pechino Express? Aria di crisi per la coppia: la giunonica vamp di Uomini e Donne – che nel frattempo è ritornata in perfetta forma grazie alle ‘fatiche’ cui è stata sottoposta durante il reality condotto da Costantino Della Gherardesca – ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù Tv una lettera destinata al marito. Per Chicco, però, le cose non si mettono bene. ‘Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata – inizia così il rimprovero di Tina Cipollari nei confronti del marito – Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra.

    E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino’.

    In tanti pensano che l’esperienza di Tina Cipollari a Pechino Express abbia potuto influenzare negativamente la sua relazione e, nonostante Chicco Nalli abbia più volte espresso l’amore che lo lega all’opinionista di Maria De Filippi, lei pare non abbia approvato, non solo il modo in cui il marito ha accudito i bambini, ma anche quello in cui ha badato alla casa: ‘Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti!’.
    Questa situazione porterà Tina Cipollari e Chicco Nalli alla separazione?

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI