Tina Cipollari di Uomini e Donne: Il Segreto e l’imitazione di Donna Francisca

Tina Cipollari di Uomini e Donne: Il Segreto e l’imitazione di Donna Francisca

Tina Cipollari di Uomini e Donne si cala nei panni di Donna Francisca de Il Segreto per sorprendere il tronista Jonas Berami

    Si arricchisce ulteriormente la galleria di buffi personaggi presentati da Tina Cipollari di Uomini e Donne. Il Segreto, soap opera che ha regalato la popolarità all’attore nei panni di Juan Castaneda, è nuovamente presa di mira dall’opinionista con un’imitazione. Dopo l’esordio di Tinas Cebolla e il travestimento da Soledad ed Enriqueta, l’opinionista prosegue col filone spagnoleggiante in onore al tronista Jonas Berami diventando diventando la cattivissima Donna Francisca. Maria De Filippi e gli spettatori in studio durante le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne si divertono anche stavolta.

    Rifacendosi molto fedelmente al look della leggendaria nemica di Pepa, Tina Cipollari entra in studio con il consueto accompagnamento musicale della soap opera spagnola. Al suo ingresso non è da sola ma è accompagnata da Maurizius, ingombrante bodyguard in abiti ottocenteschi e dall’aria assai minacciosa. A fare le spese delle ire del tirapiedi di Tina/Donna Francisca è Gianni Sperti, autore di incauti commenti sull’opinionista in versione borghese al cospetto di pubblico e conduttori. Resta ora da capire quale sarà il prossimo personaggio impersonato da Tina a Uomini e Donne: sarà forse Pepa, interpretata da Megan Montaner ed ormai tristemente estintasi?

    Aggiornamento del 10/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Tina Cipollari: Il Segreto e l’imitazione di Enriqueta per Jonas Berami

    Mantello verde e lunga treccia castana, Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne nei panni di Enriqueta de Il Segreto. Armata di revolver, giusto per ricordare l’uccisione di Juan nella soap opera, l’opinionista si è esibita nel consueto spagnolo sgrammaticato facendo scappare il povero tronista spagnolo. A differenza delle altre performance offerte in questa stagione, Tina Cipollari si è limitata ad entrare in studio sulle note della sigla della soap opera additando Gianni Sperti con il nome di Mohammed. C’erano infatti molte altre cose di cui parlare a partire dal corteggiatore di Teresa, Salvatore Di Carlo, che si è conquistato l’antipatia dell’opinionista pericolosamente armata.

    Aggiornamento del 09/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Tina Cipollari fa il verso a Il Segreto e diventa Soledad per Jonas Berami

    Proprio oggi abbiamo avuto modo di assistere all’esordio di Tina/Soledad in quel di Uomini e Donne. L’ingresso in studio non fa una piega: la ben nota sigla de Il Segreto accompagna l’opinionista abbigliata come l’innamorata di Juan divenuta povera per amore dell’uomo. L’abbraccio con Juan/Jonas arriva puntuale proprio come la delusione amorosa per la compassata protagonista de Il Segreto: dopo essere stato apparentemente ucciso dalla perfida Enrichetta, Juan è arrivato in Italia per cercare l’amore. Peccato, però, che il cuore del bel tronista sia ormai impegnato: una maglietta svela che la donna del cuore di Berami è Tinas Cebolla, la ballerina di flamenco già vista a Uomini e Donne la settimana scorsa e non a caso interpretata proprio da Tina. L’attesa adesso è tutta per la prossima settimana: dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne apprendiamo che in studio arriverà proprio Enrichetta in cerca di vendetta contro Juan/Jonas.

    550

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI