Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei famosi 2014-2015? La smentita

Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei famosi 2014-2015? La smentita

Tina Cipollari di Uomini e Donne nel cast dell'Isola dei famosi 2014 - 2015? La bionda vamp smentisce durante la puntata del dating show di Maria De Filippi

    Tina Cipollari non se ne va da Uomini e Donne, per lei niente Isola dei famosi 2015: a smentire i rumors sul web dell’addio al programma di Maria de Filippi ci ha pensato direttamente la bionda vamp, che, durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, qualcuno di volerle fare le scarpe. Insomma, per i fan (e i detrattori) c’è solo da farsene una ragione: Tina resterà almeno fino a fine stagione accanto a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Non che i papabili per l’Isola 2015 condotta da Alessia Marcuzzi, come scriviamo qui, manchino.

    Tina Cipollari in lizza tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2015? Come spiegavamo, all’opinionista di Uomini e Donne la partecipazione al reality allora su Rai 2 era già stata proposta diversi anni fa, ma lei aveva rifiutato perché non voleva lasciare Mediaset. Ora che il reality andrà in onda su Canale 5 la partecipazione è stata riproposta, ma – come spiegavano le anticipazioni della puntata di Uomini e donne di ieri – “Breve siparietto circa la partecipazione di Tina a L’isola dei famosi che smentisce subito, chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto“.

    Maria De Filippi può insomma tirare un sospiro di sollievo, considerato che sarebbe stato veramente difficile trovare degna sostituta della storica opinionista, che tra l’altro, dopo la decisamente infelice esperienza del reality Il ristorante, potrebbe non avere troppa voglia di partecipare ad un altro ‘concorso’. Che poi sia pretattica o verità, non resta che aspettare…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 novembre 2014

    Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei famosi 2014-2015? I papabili supplenti

    Tina Cipollari accantona Uomini e Donne per far parte del cast dell’Isola dei famosi 2014-2015? Il rumor circolante da qualche giorno sul web ha preso piede senza alcun accenno da parte della diretta interessata che ha detto la sua proprio poche ore fa stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over. Dopo aver smentito recentemente la crisi con il marito Chicco Nalli, l’opinionista ha sfidato età e chiletti in più ballando al fianco di Jonas Berami e lanciandosi in vivaci attacchi contro Barbara De Santi, discussa protagonista di Uomini e Donne Over. Ma chi prenderebbe il posto, a tempo determinato ovviamente, della bionda vamp nei mesi da naufraga? Almeno per ora, non ci restano che delle ipotesi.

    Barbara De Santi

    Attuale nemica numero 1 proprio di Tina Cipollari, la dama mantovana potrebbe essere una perfetta supplente della bionda vamp grazie alla sua ben nota verve, la puntigliosità e l’eccellente memoria. Perfettamente a proprio agio tra beghe Over in veste di protagonista, potrebbe essere fuori luogo tra i più giovani che sono notoriamente allergici al pelo e contropelo che contraddistingue ormai i racconti dei più attempati partecipanti di Uomini e Donne.

    Elga Profili

    Arguta e fascinosa quanto basta, Elga Profili non sembra rendere particolarmente al di fuori di aule di tribunale e beghe di pura dialettica.

    Discepola della logica e della verità, la mediatrice potrebbe volare fin troppo alto soprattutto per la formula del Trono Classico in cui ormai da anni le dinamiche si fondano più su triangoli, segnalazioni infamanti e accuse di falsità in pieno stile Grande Fratello: cosa potrebbe dire la Profili a questi propositi?

    Karina Cascella

    Più che sostituta vera e propria spalla di Gianni Sperti nelle edizioni senza Tina Cipollari, Karina Cascella potrebbe tornare per la gioia di molti a regalare le sue sempre sferzanti opinioni su tronisti e corteggiatori. Gli strumenti per assolvere al meglio al ruolo di opinionista con personalità ci sono tutte: la conoscenza del mondo di Uomini e Donne, il legame con un ex tronista e gli ottimi rapporti con lo staff del programma, Raffaella Mennoia in testa. Peccato, però, che nonostante cotante frecce al suo arco, appare improbabile il ritorno a Uomini e Donne: Karina Cascella ha appena aperto un negozio di abbigliamento a Milano.

    Teresanna Pugliese

    Non proprio erede ma ottimo contraltare di Tina Cipollari, in caso di naufragio televisivo di quest’ultima non appare improbabile la candidatura di Teresanna Pugliese alla postazione accanto a Gianni Sperti. Lingua tagliente, perle di saggezza e arguzia tutta napoletana, l’ex tronista ancora molto amata dal pubblico potrebbe ravvivare non poco il parterre di Uomini e Donne.

    Gianni Sperti

    E se il posto di Tina Cipollari non venisse occupato da nessuno? Resta sempre Gianni Sperti che da anni bacchetta corteggiatori scorretti, cavalieri tutt’altro che galanti e dame intriganti. Affiancato dalla serafica Tinì Cansino con gli Over, potrebbe dimostrare quanto senza la sua storica spalla biondo platino sa aizzare o spegnere le polemiche.

    885

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI