Tina Cipollari contro Salvatore di Carlo: guerra social tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore

Tina Cipollari contro Salvatore di Carlo: guerra social tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore

Tina Cipollari contro Salvatore di Carlo: l'opinionista storica di Uomini e Donne attacca l'ex corteggiatore e attuale fidanzato di Teresa Cilia sui social

    Tina Cipollari contro Salvatore di Carlo: l’opinionista di Uomini e Donne attacca l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, con la quale è attualmente fidanzato dopo la scelta della siciliana, scatenando una guerra sui social. Il ring della battaglia è stato, infatti, Instagram: tutto è partito con un messaggio di Gianni Sperti, l’altra storica presenza fissa nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo è stata ospite durante l’ultima registrazione del programma, così come la coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini: Sperti ha deciso di postare una foto su Instagram con commento molto carino. Tina ha risposto in modo un po’ ruvido e da lì è cominciato il botta e risposta.

    Una nuova guerra social è scoppiata tra 4 protagonisti di Uomini e Donne: i ruoli principali sono quelli di Tina Cipollari e Salvatore Di Carlo, ma, come se fosse necessario, a rendere il tutto ancora più animato ci hanno pensato Gianni Sperti e Teresa Cilia. Tutto ha avuto inizio con la registrazione del trono classico a cui hanno preso parte le due coppie formate all’interno dello studio, ossia Jonas Berami e Rama Lila Giustini, e Teresa e Salvatore. Al termine della puntata Gianni ha voluto lasciare un pensiero carino sulle coppie su Instagram: ‘Lo studio oggi brillava per la presenza di due amici a me molto cari’.

    A questa frase dell’opinionista, seguita dai ringraziamenti dei ragazzi, ha risposto subito Tina: ‘Gli altri con i loro musi lunghi potrebbero anche stare a casa’. La Cipollari si riferiva a Teresa e Salvatore: sebbene Gianni abbia informato la collega che dopo la registrazione i due erano molto allegri dietro le quinte, immediatamente è arrivata la prima risposta dell’ex tronista, che ha invitato l’opinionista, usando termini abbastanza decisi, a zittirsi e non giudicare il suo atteggiamento e quello del fidanzato.

    A completare l’attacco è arrivata la frase dell’ex corteggiatore: con termini poco eleganti e decisi ha prima criticato il rapporto dell’opinionista con il marito, che non la degnerebbe, secondo lui, di attenzioni, aggiungendo pure che le parole sono dettate dall’invidia che prova nei confronti della neo coppia.

    Per completare il tutto è arrivata anche una foto molto esplicativa di Salvatore, con tanto di gestaccio in bella vista, sempre pubblicato sui social: il palermitano, con accanto la sua fidanzata, ha voluto mettere un punto a tutte le chiacchiere. Certo Tina non è nuova ai botta e risposta sia sui social che dal vivo, nello studio: cosa risponderà adesso a questa provocazione dell‘ex corteggiatore? Non ci resta che attendere le prossime news!

    520

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI