Tina Cipollari contro Gemma Galgani: l’intervento di Barbara De Santi

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: l’intervento di Barbara De Santi

L'opinionista di Uomini e Donne contro la dama del trono over

    Nonostante Uomini e Donne sia in pausa, lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua e, in favore dell’opinionista, interviene anche Barbara De Santi, ex dama del trono over. La querelle tra le due bionde signore protagoniste del dating show di Canale 5 prosegue senza sosta e, al rientro da Pechino Express, Tina ha voluto precisare alcune cose: i suoi attacchi a Gemma davanti alle telecamere sono semplici risposte alle offese che la dama le rivolge costantemente rifacendosi a fatti della sua vita privata. Immediato l’intervento di Barbara che ha appoggiato la tesi della Cipollari.

    Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre buon sangue: l’opinionista di Uomini e Donne ha attaccato l’ex compagna di Giorgio Manetti, ma a darle man forte è intervenuta Barbara De Santi che ha difeso a spada tratta la Cipollari. Gli scontri tra le due signore hanno animato la stagione 2015/2016 del trono over: sfide di ballo, merende ipo e iper-caloriche, insulti e siparietti che hanno divertito – e a volte anche fatto arrabbiare – il pubblico di Canale 5. Ma, nonostante Tina e Gemma siano attualmente lontane e separate, in un’intervista al settimanale DiPiù Tv, la giunonica opinionista ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti della dama.

    ‘[…] Il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani.

    E in alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne – si sfoga così Tina Cipollari al rientro da Pechino Express – Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui è stata protagonista la signora Gemma Galgani, sa bene che il più delle volte è stata lei a inveire contro di me’. A sostegno di quanto dichiarato dall’opinionista di Uomini e Donne, è intervenuta anche un’ex dama del programma, Barbara De Santi, che ha voluto ricordare come la signora torinese usasse scagliarsi contro di lei facendo leva su situazioni private e personali: ‘Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene’.

    Cosa pensa Gemma Galgani delle nuove dichiarazioni di Tina Cipollari? La dama del trono over preferisce tacere – almeno per il momento – e godersi in totale relax le sue vacanze. Starà preparando il contrattacco per il rientro a Uomini e Donne?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI