Tina Cipollari: ‘A Uomini e Donne mi sento a casa e combatterò contro la falsità’

Tina Cipollari: ‘A Uomini e Donne mi sento a casa e combatterò contro la falsità’

Tina Cipollari in un'intervista, dichiara di sentirsi a casa a Uomini e Donne

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Tina Cipollari sarà ancora presente su Canale 5 per la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne. Quest’anno la trasmissione festeggerà 20 anni e, in un’intervista, la storica opinionista ringrazia il programma di Maria de Filippi che l’ha resa popolare e amata dal pubblico e dichiara la sua passione per il Trono Over, più ricco di spunti. Per la nuova edizione di Uomini e Donne, riconfermato anche lo storico amico della Cipollari, Gianni Sperti, che si diverte a mettere in evidenza il lato ironico e permaloso della vamp.

    Lunedì 14 settembre ritorna alle 14.45 Uomini e Donne, il programma pomeridiano targato Maria de Filippi. Tra volti nuovi e presenze storiche, anche per la prossima edizione sono stati confermati due personaggi centrali della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex corteggiatrice del primo Trono di Uomini e Donne, in un’intervista ricorda la prima esperienza televisiva e ripercorre la sua crescita in tv grazie a Maria de Filippi. Spesso si sente parlare di un addio di Tina al programma di Canale 5 ma lei stessa afferma che, nonostante alcune esperienze televisive, solo in quello studio si sente a casa. Lei è nata e cresciuta con il programma e molte telespettatrici hanno trovato in lei una persona ed un personaggio divertente, in grado di strappare un sorriso a tutti.

    Per la nuova stagione di Uomini e Donne cresce l’attesa nei confronti dei personaggi che animeranno la trasmissione e delle storie che nasceranno all’interno del programma.

    A tal proposito, Tina dichiara una passione per il Trono Over, un calderone con più argomenti e personaggi dal carattere forte e, ai fan di Uomini e Donne, promette: “Combatterò contro la falsità, contro i tronisti e i corteggiatori che illudono le persone. Mi auguro di vedere grandi storie, promesse di matrimonio, amori costruiti sulla roccia e non sulla sabbia”. E, proprio l’amore della vita di Tina è nato all’interno degli studi di Canale 5: lei e Kikò si sono conosciuti quando lui partecipò alla trasmissione come corteggiatore, ora formano una famiglia felice e lui l’ha resa madre di tre splendidi bambini.

    Tina Cipollari, opinionista vamp di Uomini e Donne, è rimasta, nella vita reale, con i piedi per terra e si stupisce di quanto l’amore del pubblico sia cresciuto nel corso degli anni tanto da sentirsi trattata alla pari di Angelina Jolie. Probabilmente l’amore dei fan nei confronti di Tina nasce proprio per il suo carattere fumantino e per l’ironia che si cela dietro ogni sfogo. Maria de Filippi ha saputo, anche in questo caso, vedere lungo ed ha fatto nascere un altro amatissimo personaggio della televisione italiana. Nei confronti della conduttrice di Uomini e Donne, Tina dice: “E’ il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell’attenzione”.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/09/2015 20:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI