Tina Cipollari a Uomini e Donne diventa Tinas Cebolla in omaggio a Jonas Berami

Tina Cipollari a Uomini e Donne diventa Tinas Cebolla in omaggio a Jonas Berami

Tina Cipollari a Uomini e Donne si trasforma in Tinas Cebolla, personaggio spagnoleggiante

da in Canale 5, Tina Cipollari, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    È tutta da ridere Tina Cipollari a Uomini e Donne! Tinas Cebolla è l’ultimo buffo personaggio proposto dall’opinionista vamp al pubblico del dating show pomeridiano di Canale 5. Maria De Filippi ha particolarmente gradito questa new entry nata per omaggiare il nuovo tronista Jonas Berami, spagnolo caliente nonché protagonista della soap opera Il Segreto. Come ai tempi della Tina Cipollari vamp circondata da favolosi personaggi immaginari, l’opinionista ci ha trasportati in un mondo fantastico e ridanciano fatto di balli sfrenati, bodyguards e neologismi italospagnoli.

    A differenza di quanto circolato inizialmente sul web, Tina Cipollari e Jonas Berami vanno talmente d’accordo che l’opinionista si è sdoppiata nel suo alter ego spagnolo. Si tratta di Tinas Cebolla, inusualmente bionda danzatrice di flamenco che nella sua patria è una star. Il suo ingresso risale a qualche giorno fa in auto dai vetri oscurati e due bodyguards. L’accoglienza, scetticismo del compagno Gianni Sperti a parte, è calorosa nonostante le finte difficoltà di esposizione linguistica.

    Il clou dell’esibizione è, tuttavia, il flamenco quantomeno approssimativo dell’irresistibile Tinas. Chissà se la spagnola originaria di Viterbo tornerà in trasmissione, qualche indizio fa supporre che sarà così.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Tina CipollariUomini e Donne