Timeless, serie tv su FOX, episodio 1×11: anticipazioni, trama e spoiler

Timeless, serie tv su FOX, episodio 1×11: anticipazioni, trama e spoiler

L'undicesima puntata in onda domenica 19 febbraio 2017 su FOX

    La serie tv Timeless prosegue su FOX con l’episodio 1×11 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La stagione 1 della serie tv statunitense, targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, continua la sua regolare programmazione in Italia. Dopo il decimo episodio, il primo capitolo di Timeless proseguirà domenica 19 febbraio 2017 con la messa in onda della undicesima puntata che porterà in scena un altro avventuroso viaggio nel tempo in cui Flynn cercherà di compiere la sua vendetta servendosi di Lucy.

    L’episodio 1×11 di Timeless 1 stagione si intitola The World’s Columbian Expostition e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rendono noto che l’undicesima puntata della serie tv di NBC, in onda in Italia su FOX, sarà ambientata durante nel 1839.

    Il precedente appuntamento del drama aveva portato il trio nel 1780, durante l’epoca della rivoluzione americana in cui hanno conosciuto il primo traditore d’America, Benedict Arnold e il padre della patria Americana, George Washington (Damian O’Hare). In quale epoca si ritroverà la squadra nella prossima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 1×11 della stagione 1 di Timeless rendono noto che i nostri eroi viaggeranno nel tempo fino al 1839. La situazione di Lucy (Abigail Spencer) sarà disperata poiché il criminale Garcia Flynn (Goran Visnjic) riuscirà a rapirla con l’intento di renderla complice della sua vendetta. Infatti Flynn, sarà determinato più che mai a voler distruggere Rittenhouse. Nel frattempo, Wyatt (Matt Lanter) e Rufus (Malcolm Barrett) cercheranno disperatamente la loro amica, ma finiranno in un pericolosa trappola.

    Inoltre, gli spoiler dell’undicesima puntata della prima stagione di Timeless anticipano che nel prossimo appuntamento sarà presente il personaggio di Harry Houdini e quello di H.H. Holmes, il serial killer statunitense più letale in assoluto.

    Cosa accadrà ai nostri eroi?

    Per scoprirlo e per vivere un altro entusiasmante e avventuroso viaggio nel tempo con i protagonisti di Timeless non perdetevi l’appuntamento fissato per domenica 19 febbraio 2017 su FOX quando, alle ore 21.00, andrà in onda l’episodio 1×11 della stagione 1 della serie tv. Intanto, ecco il promo ufficiale di The World’s Columbian Expostition che mostra Lucy insieme a Garcia Flynn e un breve dialogo tra i due personaggi del drama.

    494