Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×12

Spoiler e trama della dodicesima puntata in onda domenica 26 febbraio 2017

da , il

    La serie tv Timeless prosegue su FOX con l’episodio 1×12 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La stagione 1 della serie tv statunitense, targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, continua la sua regolare programmazione in Italia. Dopo la visione dell’undicesimo episodio, il primo capitolo di Timeless proseguirà domenica 26 febbraio 2017 con la messa in onda della dodicesima puntata che porterà in scena un altro avventuroso viaggio nel tempo in cui Garcia Flynn si alleerà con un famoso fuorilegge.

    L’episodio 1×12 di Timeless 1 stagione si intitola The Murder of Jesse James e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama della dodicesima puntata della serie tv in onda in Italia su FOX rivelano che la squadra si ritroverà a vivere una missione nel Far West, in cui farà una scoperta davvero importante che riguarda il piano di Garcia Flynn.

    La precedente puntata dello show di NBC ha mostrato il team viaggiare indietro nel tempo fino al 1839, epoca in cui Flynn ha cercato di compiere la sua vendetta personale per distruggere Rittenhouse servendosi di Lucy (Abigail Spencer). Quale nuova entusiasmante avventura porterà in scena la dodicesima puntata di Timeless?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×12 della serie tv rivelano che i protagonisti finiranno nel Far West e Flynn (Goran Visnjic) stringerà un’alleanza con il leggendario fuorilegge Jesse James (guest star Daniel Lissing) per intraprendere una importante missione. Infatti, il criminale questa volta non cercherà di cambiare il corso della storia, ma sarà alla ricerca di una persona. Si tratta di un’altra viaggiatrice del tempo che ha trovato rifugio nel passato.

    Intanto, sulle tracce del nemico, Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter) e Rufus (Malcolm Barrett) chiederanno l’aiuto di un maresciallo iconico per riuscire a portare i latitanti alla giustizia. Inoltre, gli spoiler della dodicesima puntata di Timeless 1 stagione rivelano che Lucy deciderà di fare una gesto estremo. Cosa accadrà ai protagonisti del drama?

    Per scoprirlo e per vivere un altro entusiasmante viaggio nel tempo grazie alle avventure di Timeless non perdetevi l’appuntamento fissato per domenica 26 febbraio 2017 su FOX quando, alle ore 21.00, andrà in onda l’episodio 1×12 della stagione 1 della serie tv. Intanto, ecco il promo ufficiale di The Murder of Jesse James che mostra l’arrivo dei nostri eroi nel Far West e il momento in cui Flynn stringerà un patto con il fuorilegge Jesse James.