Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×10, spoiler

La trama della decima puntata in onda domenica 12 febbraio 2017

da , il

    Timeless 1 stagione prosegue su FOX con l’episodio 1×10 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv statunitense, targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, continua la sua regolare programmazione in Italia con gli episodi della stagione 1. Dopo il nono episodio, la prima stagione di Timeless proseguirà domenica 12 febbraio 2017 con la messa in onda della decima puntata che condurrà i protagonisti del drama in un nuovo emozionante viaggio nel tempo.

    L’episodio 1×10 di Timeless 1 stagione si intitola The Capture of Benedict Arthur e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rendono noto che la decima puntata della serie tv di NBC, in onda in Italia su FOX, sarà ambientata durante la Guerra d’Indipendenza americana.

    Il precedente appuntamento del drama aveva portato il trio negli anni Trenta, in cui hanno conosciuto gli sfortunati amanti Bonnie (Jacqueline Byers) e Clyde (guest Sam sciopero). Inoltre, lo scorso episodio ha aggiunto nuovi tasselli al piano del criminale Garcia Flynn (Goran Visnjic). Quali nuove rivelazioni ci saranno nella decima puntata di Timeless?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 1×10 di Timeless 1 stagione rivelano che Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter) e Rufus (Malcolm Barrett) si ritroveranno nel 1780, durante l’epoca della rivoluzione americana e una svolta sorprendente li porterà a chiedersi se hanno combattuto dalla parte sbagliata per tutto questo tempo. In questa occasione, il trio conoscerà il primo traditore d’America, Benedict Arnold.

    Mentre nella linea temporale del presente l’agente Christopher (Sakina Jaffrey) si preparerà al peggio, la squadra incontrerà il padre della patria Americana, George Washington (Damian O’Hare), con cui stringerà un patto.

    Inoltre, gli spoiler della decima puntata di Timeless anticipano che Lucy, Wyatt e Rufus parleranno della possibilità che il loro trio non durerà ancora a lungo. Nel prossimo appuntamento della serie tv non mancheranno nuove rivelazioni su Rittenhouse.

    Per vivere un altro entusiasmante e avventuroso viaggio nel tempo con i protagonisti di Timeless non perdetevi l’appuntamento fissato per domenica 12 febbraio 2017 su FOX quando, alle ore 21.00, andrà in onda l’episodio 1×10 della stagione 1 della serie tv. Intanto, ecco il promo ufficiale di The Capture of Benedict Arthur che mostra l’incontro con George Washington e regala un’anticipazione di un dialogo tra la squadra formata da Lucy, Wyatt e Rufus e il criminale Garcia Flynn.