Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×08, spoiler

L'ottava puntata in onda domenica 29 gennaio 2017

da , il

    Timeless prosegue su FOX con l’episodio 1×08 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv statunitense, targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, è di nuovo in onda dopo la piccola pausa natalizia. Dopo il settimo episodio, la narrazione della prima stagione di Timeless proseguirà domenica 29 gennaio 2017 con l’ottava puntata che porterà in scena una nuova avventura a spasso nel tempo.

    L’episodio 1×08 della prima stagione di Timeless, in onda domenica 29 gennaio 2017 su FOX, si intitola Space Race e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano che grazie ai nostri eroi la serie tv farà vivere ai telespettatori una nuova emozionante avventura.

    La precedente puntata della serie tv ci ha condotto fino al 1754, in cui Rufus, Wyatt e Lucy si sono ritrovati in piena guerra tra francesi, inglese e indiani, finendo ostaggio in mano ai francesi. La squadra ha passato davvero un brutto momento… sarà così anche nell’ottava puntata di Timeless?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×08 di Timeless prima stagione svelano che in questa puntata ci ritroveremo nel 1969, durante l’allunaggio americano. Mentre la nazione aspetta con ansia di scoprire la sorte degli astronauti a bordo dell’Apollo 11, Garcia Flynn (Goran Visnjic) arriverà in quel periodo della storia con l’intenzione di sabotare il grande momento. Il motivo? Il criminale vorrebbe portare la Russia un passo avanti alla potenza americana. Per riuscire a fermare il piano di Garcia Flynn, che è accompagno da Anthony, Wyatt (Matt Lanter) , Lucy (Abigail Spencer) Rufus (Malcolm Barrett) saranno costretti a richiedere il soccorso di un eroe dell’epoca per riuscire ad evitare che il corso degli eventi possa essere alterato dalle manipolazioni del pericoloso criminale.

    Inoltre, gli spoiler dell’ottava puntata di Timeless anticipano che verranno svelati alcuni dettagli importanti del passato di Flynn e che sarà mostrato un bel confronto tra Anthony e Rufus. Quest’ultimo, infatti, non sarà più disposto ad abbassare la testa davanti a lui.

    Per scoprirlo e per vivere un altro entusiasmante e avventuroso viaggio nel tempo con i protagonisti della serie tv non perdetevi l’appuntamento di domenica 29 gennaio 2017, quando su FOX alle ore 21.00 andrà in onda l’episodio 1×08 della stagione 1 di Timeless. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Space Race che mostra in anteprima i momenti salienti dell’ ottava puntata con protagonisti Lucy, Rufus e Wyatt che combattano per sventare il piano di Flynn.