Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×07, spoiler

La trama della settima puntata in onda domenica 22 gennaio 2017

da , il

    Timeless prosegue su FOX con l’episodio 1×07anticipazionitramaspoiler e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv statunitense, targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, è di nuovo in onda dopo la piccola pausa natalizia. Dopo il sesto episodio, la narrazione della prima stagione di Timeless proseguirà domenica 22 gennaio 2017 con la settima puntata che porterà in scena una nuova avventura a spasso nel tempo.

    L’episodio 1×07 della prima stagione di Timeless, in onda domenica 22 gennaio 2017 su FOX, si intitola Stranded e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano che il team di esperti seguirà il criminale Garcia Flynn fino al 1754 in cui si troverà in una situazione estremamente difficile.

    La precedente puntata della serie tv di NBC ha condotto i protagonisti e i telespettatori nella Washington di Richard Nixon. È stata una puntata molto intensa e ricca di rivelazioni e che ha portato alla luce le motivazioni di Garcia Flynn (Goran Visnjic) e l’identità di ‘DOC’. Dopo gli interessanti colpi di scena della scorsa settimana, cosa accadrà nella settima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 1×07 della prima stagione di Timeless svelano che Rufus (Malcolm Barrett), Wyatt (Matt Lanter) e Lucy (Abigail Spencer) seguiranno Garcia Flynn fino al 1754, in piena guerra tra francesi, inglese e indiani. Quando l’uomo renderà note le sue vere intenzioni, la squadra si troverà costretta a muoversi in un territorio molto ostile in cui dovranno fidarsi l’uno dell’altro per poter sopravvivere. Infatti, il trio si ritroverà ostaggio dei francesi.

    Inoltre, gli spoiler della settima puntata anticipano che l’agente Christopher (Sakina Jeffrey) inizierà a dubitare di Connor Mason (Paterson Joseph) e porterà avanti delle discrete indagaini. Nel frattempo, Jiya (Claudio Doumit) avrà la sensazione che Rufus potrebbe avere le risorse necessarie per attivare una linea di comunicazione con il presente.

    Come riusciranno a cavarsela Rufus, Wyatt e Lucy nel prossimo appuntamento con la serie tv? Per scoprirlo e per vivere un altro entusiasmante e avventuroso viaggio nel tempo non perdetevi l’appuntamento di domenica 22 gennaio 2017, quando su FOX alle ore 21.00 andrà in onda l’episodio 1×07  della stagione 1  di  Timeless. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Stranded che mostra in anteprima i momenti salienti della  settima puntata con protagonisti Lucy, Rufus e Wyatt che si trovano in serio pericolo.