Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×06, spoiler

La trama della sesta puntata in onda domenica 15 gennaio 2017

da , il

    Timeless 1 stagione prosegue su FOX con l’episodio 1×06 e anticipazioni, trama, spoiler e promo sono finalmente disponibili. La serie tv statunitense, targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, si era fermata per una piccola pausa, ma adesso è tornata in onda dopo il quinto appuntamento della prima stagione. Domenica 15 gennaio 2017 la narrazione proseguirà con la sesta puntata in cui scopriremo quali nuove peripezie dovrà affrontare la squadra per riuscire a fermare una volta per tutte il pericoloso piano del criminale Garcia Flynn.

    L’episodio 1×06 della stagione 1 di Timeless, in onda domenica 15 gennaio 2017 su FOX, si intitola The Watergate Tape e le anticipazioni rivelano che i nostri eroi si ritroveranno nella Washington di Richard Nixon.

    Nella precedente puntata della serie tv di NBC il trio, per cercare di catturare Garcia Flynn (Goran Visnjic) , ha vissuto una delle battaglie più famose della storia, ovvero la Battaglia di Alamo, in cui i protagonisti della serie tv hanno passato momenti veramente difficili. Anche nella sesta puntata di Timeless, Wyatt (Matt Lanter), Lucy (Abigail Spencer) e Rufus (Malcolm Barrett) non se la passeranno per niente bene.

    Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 1×06 di Timeless, The Watergate Tape, svelano che il team si ritroverà nel 1972 a Washington, in cui Flynn è arrivato con l’obiettivo di trovare il pezzo mancante della famosa registrazione di Richard Nixon.

    Rufus sarà ancora sotto minaccia con il compito di fornire informazioni a Rittenhouse. Le cose non andranno per niente bene, visto che Flynn riuscirà a rapire Wyatt. Rufus e Lucy avranno solo un’ora di tempo per riuscire a dare a Flynn ciò che vuole e salvare il loro compagno. I due si ritroveranno impegnati in una missione che li scuoterà particolarmente, in quanto uno dei punti cardini sarà la ricerca di ‘DOC’. Gli spoiler della sesta puntata di Timeless, anticipano che mentre Wyatt sarà ostaggio del criminale verrà rivelato il misterioso e terribile passato dell’uomo e sarà portato alla luce anche il piano finale di Flynn.

    Riuscirà il trio a fermare il piano di Garcia Flynn prima che sia troppo tardi? Per scoprirlo e per vivere un altro entusiasmante viaggio nel tempo non perdetevi l’appuntamento di domenica 15 gennaio 2017, quando su FOX alle ore 21.00 andrà in onda l’episodio 1×06 della stagione 1 di Timeless. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di The Watergate Tape che mostra in anteprima i momenti salienti della sesta puntata.