Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×05, spoiler

La trama della quinta puntata del drama di NBC

da , il

    Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×05, spoiler

    La prima stagione di Timeless proseguirà su FOX con l’episodio 1×05, le cui anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo ufficiale sono già disponibili. La programmazione della serie tv si fermerà per le feste natalizie: infatti, la quinta puntata dello show sarà trasmessa domenica 8 gennaio 2017. Timeless è una serie televisiva statunitense targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, la cui trama ruota intorno alle vicende di una squadra di esperti chiamata a fermare il criminale Garcia Flynn, il cui obiettivo è quello di annientare per sempre la potenza degli Stati Uniti D’America, servendosi di una macchina per viaggiare in diverse epoche della storia.

    Per assistere alle avventure dell’episodio 1×05 della stagione 1 di Timeless, dunque, si dovrà attendere un bel po’, fortunatamente la trama, gli spoiler e il promo sono già disponibili. Le anticipazioni, infatti, rivelano che nella quinta puntata della serie tv il trio di esperti si troverà in serio pericolo e che Lucy, Rufus e Wyatt saranno testimoni di una delle battaglie più famose della storia, quella di Alamo.

    Nelle precedenti puntate della serie tv di NBC, abbiamo visto il gruppo di esperti seguire Garcia Flynn fino all’epoca dell’assassinio di Abraham Lincoln, per poi approdare successivamente a Las Vegas nel 1962 e infine giungere nella Germania nazista. Cosa dovranno affrontare questa volta per cercare di fermare il villain?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×05 di Timeless, intitolato The Alamo, rivelano che Garcia Flynn (Goran Visnjic) ritornerà indietro nel tempo fino ad un evento fondamentale nella rivoluzione texana, la Battaglia di Alamo del 1836. In questa avventura, il team di esperti resterà bloccato all’interno del famoso forte circondato da molti soldati messicani, sapendo che ognuno di loro è destinato a morire. In questa situazione di estremo pericolo, in cui sembra non esserci alcuna via di fuga e nessuna speranza di soccorso, Lucy (Abigail Spencer), Rufus (Malcolm Barrett) e Wyatt (Matt Lanter) impareranno il senso di fiducia e di sacrificio da parte di persone preparate a morire per coloro che li circondano.

    Come se la caveranno i nostri eroi? Riuscirà il trio a fermare i piani del pericoloso Flynn prima che sia troppo tardi? Per scoprirlo dobbiamo aspettare domenica 8 gennaio 2017, quando su FOX andrà in onda l’episodio 1×05 della stagione 1 di Timeless. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di The Alamo che mostra l’arrivo di Lucy, Rufus e Wyatt nel 1836.