Timeless, serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×03 – 1×04, spoiler

La trama delle prossime puntate del drama firmato NBC

da , il

    Dopo il suo esordio, la serie tv Timeless proseguirà su FOX con gli episodi 1×03 -1×04 e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler delle prossime puntate della stagione 1 sono già note. Timeless è una serie tv statunitense firmata NBC , ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan e che racconta le avventure di un team che viaggia nel tempo, scelto dal governo americano per fermare il criminale Flynn, il cui obiettivo è quello di distruggere gli Stati Uniti D’America.

    Il viaggio nel tempo della stagione 1 di Timeless continuerà domenica 18 dicembre su FOX con gli episodi 1×03 – 1×04 e le anticipazioni e gli spoiler rilasciati promettono nuovi colpi di scena nel prossimo appuntamento della serie tv. In quale momento storico si ritroveranno questa volta Lucy, Rufus e Wyatt? Quali obiettivi avrà Garcia Flynn?

    Le precedenti puntate della serie televisiva di NBC hanno mostrato il reclutamento del team, il cui compito è quello di fermare il villain Flynn che, tramite una macchina del tempo, è deciso ad annientare la potenza statunitense. Dopo aver viaggiato fino al momento dell’assassionio di Abraham Lincoln, in quale epoca si ritroverà il trio?

    Timeless 1 stagione, trama episodio 1×03

    Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 1×03 di Timeless, intitolato Atomic City, rivelano che il criminale Flynn (Goran Visnjic) e il team di esperti arrivano a Las Vegas nel 1962. Lo scienziato Rufus (Malcolm Barrett). incontra il suo mentore Anthony Bruhl che potrebbe avere degli intenti alquanto oscuri. Intanto, la vita personale di Lucy (Abigail Spencer), non procede bene e Wyatt (Matt Latner) è intenzionato a cambiare la sua storia. Gli spoiler della terza puntata inoltre svelano che Flynn ha intenzione di cambiare molte più vite di quelle che il team aveva immaginato.

    Timeless 1 stagione: trama episodio 1×04

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×04 di Timeless, intitolato Party at Castle Varlar, anticipa che Lucy, Wyatt e Rufus restano scioccati quando scoprono che il nuovo viaggio nel tempo li condurrà nella Germania nazista. Il team è alle prese con una corsa contro il tempo, visto che ha soltanto poche ore per riuscire a fermare i folli piani di Flynn. Lavorando alla difficile missione, il trio incontra un’importante figura storica della letteratura e prende parte a una festa davvero particolare.

    Per vivere un altro entusiasmante viaggio nel tempo e scoprire quali nuove avventure vivranno Lucy, Wyatt e Rufus non ci resta che aspettare la messa in onda degli episodi 1×03 – 1×04 di Timeless fissata per domenica 17 novembre in prima assoluta su FOX.