Timeless serie tv su Fox, anticipazioni e spoiler episodio 1×13

Timeless serie tv su Fox, anticipazioni e spoiler episodio 1×13

La trama della tredicesima puntata in onda domenica 5 marzo 2017

    La serie tv Timeless prosegue su FOX con l’episodio 1×13 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La stagione 1 della serie tv statunitense, targata NBC e ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, continua la sua regolare programmazione in Italia. Infatti, dopo la visione del dodicesimo episodio, il primo capitolo di Timeless continuerà domenica 5 marzo 2017 con la messa in onda della tredicesima puntata in cui assisteremo a un nuovo emozionante viaggio nel tempo in compagnia dei protagonisti del drama, in cui esploreremo gli anni Ottanta.

    L’episodio 1×13 di Timeless 1 stagione si intitola Karma Chameleon e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama della tredicesima puntata della serie tv, in onda in Italia su FOX, svelano che Wyatt (Matt Lanter) e Rufus (Malcolm Barrett) torneranno indietro nel tempo negli anni Ottanta e cercheranno di salvare la vita di Jessica, moglie di Wyatt.

    La precedente puntata del drama ha condotto i protagonisti nel Far West, in cui Garcia Flynn (Goran Visnjic) ha stretto un’alleanza con il leggendario fuorilegge Jesse James (guest star Daniel Lissing) con l’obiettivo di intraprendere una importante missione che ha regalato un grande colpo di scena. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×13 di Timeless 1 stagione rivelano che la tredicesima puntata sarà incentrata su Wyatt e sul dubbio se affrontare o meno o meno il killer della moglie. La sinossi anticipa che Wyatt (Matt Lanter) convincerà Rufus (Malcolm Barrett) a rubare la scialuppa di salvataggio per una missione non autorizzata al fine di evitare l’assassino della moglie. Nel frattempo Lucy (Abigail Spencer) dovrà coprirli nel presente, ma l’ agente Christopher (Sakina Jaffrey) scoprirà che la nave non è presente.

    Intanto, Anthony Bruhl (guest star Matt Frewer) farà una confessione molto allarmante e Lucy farà una scoperta su Rittenhouse che la riguarda proprio da vicino.

    Per scoprire come proseguiranno le appassionanti vicende di Timeless 1 stagione non perdetevi l’appuntamento fissato per domenica 5 marzo 2017 quando su FOX , in prima serata alle ore 21.00, andrà in onda l’episodio 1×13. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale della tredicesima puntata intitolata Karma Chameleon in cui vediamo Wyatt che informa Lucy sul suo piano di salvare la moglie, una scelta che, almeno inizialmente, non sarà approvata dalla donna.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFoxSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler