Timeless, la serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×01 – 1×02, spoiler

L'11 dicembre 2016 debutta lo show di NBC dedicato ai viaggi nel tempo

da , il

    Timeless, la serie tv su FOX: anticipazioni episodio 1×01 – 1×02, spoiler

    La serie tv Timeless debutta in Italia su FOX. Domenica 11 dicembre 2016 saranno trasmessi l’episodio 1×01 e 1×02 della stagione 1, le cui anticipazioni sulla trama e gli spoiler sono già noti. Timeless è una serie tv statunitense ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan e in onda attualmente su NBC, la cui trama ruota attorno ai viaggi nel tempo. La prima stagione della serie televisiva ha raggiunto ottimi ascolti in madrepatria e la NBC ha deciso di ordinare una prima stagione completa, formata da 16 episodi.

    Le anticipazioni e gli spoiler rivelano che gli episodi 1×01 e 1×02 della stagione 1 di Timeless, in onda su FOX l’11 dicembre, condurranno lo spettatore nel mondo dei viaggi nel tempo e introdurranno i protagonisti principali di questa storia che presenta elementi del genere thriller mescolati a caratteristiche sci-fi. Fin dalle prime puntate, il pubblico si troverà a spasso nel tempo, seguendo le avventure di un team di esperti chiamato a fermare un criminale che è determinato a distruggere gli Stati Uniti.

    Timeless 1 stagione, anticipazioni episodio 1×01

    La trama di Timeless racconta la storia di un misterioso criminale, Garcia Flynn (Goran Visnjic), che entra in possesso di una macchina del tempo. Il suo obiettivo è quello di modificare gli eventi del passato in modo da poter così distruggere e annientare gli Stati Uniti d’America. Il governo degli Stati Uniti, dunque, forma un team di esperti per sventare la preoccupante minaccia. La squadra che ha il compito di fermare Flynn è formata dalla professoressa di storia Lucy Preston (Abigail Spencer), il soldato Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett). A loro l’ardua impresa di catturare il criminale prima che possa causare dei danni irreparabili, cambiando e alterando il corso degli eventi della storia.

    Timeless, la serie tv su FOX: Anticipazioni episodio 1×01 – 1×02, spoiler

    La sinossi dell’episodio 1×02 di Timeless, intitolato The Assassination of Abraham Lincoln, rivela che Lucy, Wyatt e Rufus stanno seguendo il pericoloso Garcia Flynn che con la macchina del tempo è arrivato poco prima dell’assassinio di Lincoln . Flynn ha stretto un legame con il più famoso assassino della storia, John Wilkes Booth. I componenti del team, mentre meditano su come agire, si domandano se sia il caso di alterare la storia sperando così di far cambiare le cose per il meglio.

    Siete pronti per un avventuroso viaggio nel tempo? Allora non perdetevi il debutto della serie tv Timeless, previsto per l’11 dicembre con la messa in onda dell’episodio 1×01 e 1×02.