Tim Kring ringrazia i fan di Heroes, ascolti Usa: le novità

Tim Kring ringrazia i fan di Heroes, ascolti Usa: le novità

Tim Kring ringrazia i fan di Heroes; gli ascolti Usa di lunedì 17 maggio 2010

    Tim Kring ringrazia i fan di Heroes

    A pochi giorni dalla cancellazione ufficiale di Heroes, Tim Kring ha scritto un breve comunicato stampa nel quale esprime “la sua profonda gratitudine ai fan che hanno guardato Heroes in tv, sul web, registrandoselo o su dvd. Ogni settimana – aggiunge Kring – circa 45 milioni di persone in tutto il mondo hanno fatto di Heroes lo show più visto nei media tradizionali e digitali della storia della televisione“.

    Tim Kring, il creatore di Heroes, ha spiegato di essere al corrente delle difficoltà di NBC di creare nuovi modelli di business su uno show che è stato visto in tanti modi diversi (l’ultimo dei quali in tv), ma parla di “dodici anni grandiosi, nei quali NBC, grazie ad Heroes, mi ha dato la rara opportunità di mandare un messaggio di speranza, interconnetività e coscienza globale. Per questo sono grato, e non vedo l’ora di riprendere le trattative per mantenere vivo l’universo di Heroes vivo per i suoi fan“.

    Come dicevamo ieri, Heroes potrebbe brevemente risorgere quale tv movie da due ore che dia una degna conclusione al tutto, anche se ci sono diversi problemi, da quelli economici a quelli di ordine pratico (molti attori sono impegnati altrove). Ma chissà che, anche in un futuro non troppo lontano, non rivedremo Heroes…

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 17 maggio 2010, alle 20 il season finale di House è visto da quasi 11 milioni di persone, bene anche la coppia How I Met Your Mother/Rules of Engagement, rispettivamente 7.69 e 7.71 milioni, seguono Chuck (5.20) e One Tree Hill (1.94 milioni). Alle 21 la coppia Two and a Half Men/The Bing Bang Theory conquista 13.17 e 14.75 milioni di telespettatori, seguono 24 (8.9 milioni), Romantically Challenged (8.69), Law & Order (5.91) ed il season finale di Gossip Girl (1.99 milioni). Alle 22, infine, CSI: Miami con 10.56 milioni di telespettatori batte Castle (10.09) e Law & Order, 6.24 milioni.

    gli ascolti Usa di lunedì 17 maggio 2010

    403