Tiki Taka News, Flavio Briatore contro Pierluigi Pardo: lite in diretta Tv

Flavio Briatore è stato ospite in collegamento da Montecarlo di Tiki Taka News, il nuovo format del pre serale di Italia 1. Nel corso della puntata in onda martedì 2 maggio 2017 quasi interamente dedicata all'imminente partita di Champions League Montecarlo-Juventus, Flavio Briatore si è sentito stuzzicato da Pierluigi Pardo, il quale ha avanzato domande sulla lussuosa vita della cittadina e sull'esistenza dei poveri. La risposta da parte del noto imprenditore italiano, visibilmente scosso dall'argomento, non ha tardato a scatenare un'accesa lite in diretta Tv: 'Queste robe tra ricchi e poveri sono tutte c*****e!'.

da , il

    Nel corso di Tiki Taka News Flavio Briatore è andato contro Pierluigi Pardo scatenando una lite in diretta Tv. Martedì 2 maggio 2017 il nuovo programma della fascia pre-serale di Italia 1 è stato caratterizzato da un’accesa discussione durante il collegamento da Montecarlo con l’imprenditore italiano: il tutto è partito da una domanda avanzata dal conduttore di Tiki Taka News sulla lussuosa vita della cittadina e sull’esistenza dei poveri. Questa, una domanda posta in occasione della tesa atmosfera dovuta alla partita di Champions League Montecarlo-Juventus, prossima essere giocata nella lussuosa cittadina.

    E’ stato l’argomento ‘Montecarlo’ ad aver scatenato un’accesa lite in diretta Tv tra Flavio Briatore e Pierluigi Pardo nel corso di Tiki Taka News. ‘Ci sono i poveri a Montecarlo?’, ha domandato ironicamente il conduttore all’imprenditore in collegamento, il quale non ha tardato a dibattere ad alto tono, come già successo svariate volte in televisione: ‘Queste robe qui ricchi e poveri sono tutte c*****e che ogni volta tirate fuori. Iniziate a guadagnare per permettervi Montecarlo e non rompete sempre i maroni con queste robe qui, sennò prendo mi alzo e me ne vado’.

    Tiki Taka News, Briatore Vs. Pardo: ‘C’è sempre questa invidia sociale’

    Nel corso della puntata di Tiki Taka News in onda martedì 2 maggio 2017 è stato ospite Flavio Briatore, in collegamento da Montecarlo. Il noto proprietario del Billionaire si è sentito stuzzicato nel momento in cui Pierluigi Pardo ha azzardato qualche battuta e domanda sulla vita lussuosa della nota cittadina della Costa Azzurra. L’ospite non ha tardato ad agitarsi e alla domanda ‘Com’è la vita a Montecarlo?’ si è scatenato il caos: ‘Ma fai il tuo lavoro bene. Quanto guadagni al mese? Sei povero o sei ricco? Ogni volta vengo sempre tirato in mezzo a questo discorso. Non è una questione di ricchi e di poveri’. Briatore ha, poi, continuato ad inveire contro il conduttore spiegando: ‘Io nella mia vita ho comparto e venduto otto squadre di Formula Uno, tre squadre di calcio, perché dovete venire a rompere i mar*** a me?’.

    La domanda di Pardo era niente meno che riferita all’atmosfera che sta caratterizzando nelle ultime ore la città in previsione della partita di Champions League Montecarlo – Juventus ma, probabilmente, Briatore deve averla presa come un attacco personale.

    Nonostante i continui tentativi del conduttore di porre fine alla discussione, l’imprenditore si è palesemente offeso, dichiarando che sarebbe andato a parlare con qualcun altro: ‘Mi avete fatto inc*****e, parla con qualcun altro, chiamami fra cinque minuti’.

    Ad assistere alla diatriba anche Massimo Giletti, anch’egli ospite della puntata di Tiki Taka News via collegamento.

    Tiki Taka News, il nuovo programma del pre-serale di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo

    Nel palinsesto di Italia 1 ha fatto irruzione Tiki Taka News, il nuovo programma condotto da Pierluigi Pardo dalla durata di 45 minuti interamente dedicato alle ultime notizie, informazioni ed aggiornamenti sul mondo sportivo. Si tratta di uno spin-off del già noto format all’insegna dello sport programmato, però, per il pre-serale della rete Mediaset: Tiki Taka News è partito proprio martedì 2 maggio 2017 alle ore 19.00 con una puntata che ha visto tra gli ospiti Massimo Giletti, Flavio Briatore e Simona Ventura.