Tiki Taka 2015-2016 su Italia 1 con Pierluigi Pardo e Melissa Satta: ospiti prima puntata Ciro Ferrara e Marco D’Amore

Tiki Taka 2015-2016 su Italia 1 con Pierluigi Pardo e Melissa Satta: ospiti prima puntata Ciro Ferrara e Marco D’Amore

Tiki Taka 2015-2016 su Italia 1 dal 24 agosto 2015: Pierluigi Pardo conduttore, Melissa Satta in studio

da in Italia 1, Personaggi Tv, Programmi TV, Tiki Taka, videonews
Ultimo aggiornamento:

    Parte su Italia 1 in data odierna 24 agosto Tiki Taka 2015-2016. Con Pierluigi Pardo conduttore e la modella Melissa Satta in studio, in qualità di ospiti della prima puntata della terza edizione ci saranno anche l’ex difensore della Juventus Ciro Ferrara e l’attore della serie televisiva Gomorra Marco D’Amore. Conferme, quindi, ma anche qualche novità: Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco da quest’anno dovrà infatti vedersela con Il processo del lunedì, in onda anch’esso in seconda serata, ma su Rai 3. Quali sorprese riserverà, dunque, la nuova edizione?

    Tiki Taka 2015-2016 su Italia 1: Pierluigi Pardo conduttore

    Smentita dai fatti, non da altro, la voce che avrebbe voluto Pierluigi Pardo fuori dal cast della nuova edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. S’era parlato dell’arrivo di Selvaggia Lucarelli al timone del programma, ma così evidentemente non sarà. Anche quest’anno, infatti, Pardo si districherà tra dribbling, approfondimenti, reportage e interviste esclusive ai protagonisti del mondo del calcio; e cercherà anche di tenere a bada – si fa per dire – le voci fuori dal coro dei riconfermatissimi Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani.

    Queste le premesse di Tiki Taka 2015-2016, curato dalla redazione di VideoNews, diretta da Claudio Brachino: oltre alle immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nelle settimane di coppe europee, ci saranno anche ‘linguaggio e ritmo veloci e grande qualità giornalistica – recita la nota Mediaset diffusa agli organi di stampa – mantenendo sempre vivo il divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani’. Sarà ‘un talk polemico ma sdrammatizzante – assicurano da Italia 1 – dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici’.

    Tiki Taka 2015-2016: Marco D’Amore e Ciro Ferrara ospiti

    Sono questi i nomi dei due ‘personaggi illustri’ ospiti della prima puntata della nuova edizione di Tiki Taka 2015-2016. Parliamo dell’ex difensore della Juventus Ciro Ferrara e dell’attore di Gomorra, la serie tv dal successo internazionale, Marco D’Amore.

    Ciro Ferrara è di recente entrato a far parte della nuova squadra di Premium Sport, la sezione dedicata al calcio sulla pay tv Mediaset Premium, insieme ad Alessandro Lucarelli, Paolo Rossi, Gianluca Zambrotta e l’ex arbitro Marco Bergonzi.

    Ciro D’Amore, invece, tra gli attori forse più rappresentativi della serie tv Gomorra – è stato di recente ospite in una delle ultime puntate de Le Invasioni Barbariche da Daria Bignardi su La 7 – è praticamente un fan della trasmissione di Pierluigi Pardo: ‘Stasera alle 23.00 su #Italiauno sarò ospite della prima puntata di #Tikitaka un programma in cui è ancora possibile parlare di sport ridendo e senza prendersi troppo sul serio!’ fa sapere D’Amore sulla sua pagina Facebook ufficiale. Sarà davvero l’ironia l’arma vincente di Tiki Taka?

    D'Amore

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Personaggi TvProgrammi TVTiki Takavideonews Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/10/2015 17:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI