Tierra de Lobos, la seconda stagione su Rete 4 dal 3 marzo [FOTO]

Tierra de Lobos, la seconda stagione su Rete 4 dal 3 marzo [FOTO]

Tierra de Lobos, la seconda stagione in onda dal 3 marzo su Rete 4

    Tierra de Lobos torna in TV. Dopo il successo della prima stagione, Rete 4 manda in onda il 3 marzo la seconda stagione. Presto potete rivedere le avventure dei fratelli Bravo e delle sorelle Lobo nel solito mix di avventura, (molta) passione e giallo alla base del successo della prima stagione. Tierra de Lobos, la serie TV che ha scandalizzato la Spagna, ritorna in TV, ma quale sono le novità della seconda stagione?

    Tierra de Lobos torna con la sua seconda stagione su Rete 4, la prima stagione si era conclusa con il perfido Lobo in fin di vita dopo che Cesar gli aveva sparato al termine di un duello. Nel secondo capitolo della serie TV di Telecinco anche tre new-entry nel cast. Sergio Peris Mencheta interpreta il capitano Ugarte inviato a Tierra de Lobos per ristabilire la pace, molto ambizioso, è attraente ed è un seduttore nato. Il tenente Ruiz, interpretato da José Sospedra, risponde gli ordini di Ugarte suo malgrado ed è per questo motivo che a poco a poco prende le distanze dal suo superiore. La bellissima Carolina Bang interpreta Ines, sensuale, seduttrice e selvaggia, la bella nuova prostituta della casa chiusa di Rosario nasconde un segreto. Tredici nuovi episodi per tutti coloro i quali avevano amato la prima stagione della serie TV di Canale 5.

    Ma cosa succederà nella seconda stagione? Almudena ha sposato Felix, ma aspetta un bambino dal bel Cesar, ma per mettere fine alla sua infelicità decide di allontanarlo.

    L’incidente non ha fatto perdere un briciolo di cattiveria a Lobo: l’uomo una volta ripreso le forze torna a minacciare i fratelli Bravo e si appropria di alcuni crediti che spettano a Cesar e Roman. Almudena non ha ritrovato la serenità a fianco di Felix, il marito è molto geloso e chiede aiuto alla famiglia, ma le sorelle e gli altri Lobo danno ragione al medico, secondo il quale la donna ha perso la ragione. Un’altra sorella Lobo, Isabel, ha scoperto qualcosa di diverso: non le piacciono né gli abiti,né i ragazzi, ma si innamora di Cristina, la prostituta preferita dal padre. Per la piccola di casa, Nieves continuerà ad avvicinarsi ad Anibal, ma questa volta sarà lei a essere un po’ più tormentata.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Tierra de Lobos