Tierra de Lobos: anticipazioni della seconda puntata in onda stasera su Rete 4 [FOTO]

Tierra de Lobos: anticipazioni della seconda puntata in onda stasera su Rete 4 [FOTO]

Le anticipazioni della seconda puntata di Tierra de Lobos in onda su Rete 4 si preannunciano gustose grazie al mix di amore e avventura

da in Rete 4, Serie Tv, Spoiler, Tierra de Lobos
Ultimo aggiornamento:

    Torna questa sera su Rete 4 Tierra De Lobos. Le anticipazioni della seconda puntata promettono di ingarbugliare ulteriormente gli intrighi che coinvolgono i fratelli Bravo e il loro nemico giurato Lobo. Nel bel mezzo di queste crude dispute ambientate nella Spagna ottocentesca non mancheranno, inoltre, i momenti romantici con al centro l’amore tra Cesar e Almudena, figlia dello spietato Lobo. Dopo il salto ulteriori dettagli sulla serie iberica che al suo debutto in Italia la scorsa settimana ha stregato 1.205.000 telespettatori con lo share del 6%.

    Nel primo appuntamento di Tierra de Lobos gli spettatori hanno conosciuto le ragioni dell’ostilità tra i fratelli Bravo e il potente Lobo. A partire dalla scoperta della salma del padre, Cesar e Roman perseguiranno come obiettivo principale la ricerca della verità sulla fine del genitore. A rendere difficile e intrigante questa dolorosa indagine è l’irresistibile attrazione nata tra Cesar e Almudena Lobo, ulteriore motivo per accrescere il rancore del crudele proprietario terriero. Quest’ultimo, assistito dal fido Annibal, complicherà la vita ai Bravo ma sarà amaramente sopraffatto da una terribile notizia: la figlia Rosa ha contratto una grave malattia e rischia di morire.

    Anticipazioni seconda puntata

    Nella seconda puntata, Roman sta per conoscere la verità sulla morte del padre per bocca del medico del villaggio. Purtroppo, poco prima che ciò avvenga l’uomo viene ritrovato morto, almeno in apparenza, a causa di un’iniezione di droga. Intanto, Jean Marie ritrova una lettera in cui il padre dei Bravo dichiarava le sue intenzioni suicide: verità o messa in scena? A partire da questo nuovo dettaglio Cesar e Roman sospettano ulteriormente di Lobo.

    Quest’ultimo progetta di eliminare definitivamente i due scomodi fratelli ma non ha fatto i conti con il grande cuore della figlia Rosa. Questa, sofferente per la malattia, salva i due uomini. Proseguono, intanto, le dispute legate ai territori della Quebrada: Lobo vorrebbe cacciare i Bravo, ma l’intervento della Guardia Civile impedisce temporaneamente la realizzazione di questo proposito. A questo si aggiunge il malcontento degli abitanti del villaggio per la mancanza di acqua. Infatti, la maggior parte di loro accusa i Bravo mentre Jean Marie riesce a dimostrare la loro estraneità alla faccenda. Mentre Almudena si sente sempre più coinvolta da Cesar, farà una scoperta sconvolgente: il padre l’ha promessa in sposa a Felix, un giovane medico nonché figlio del sindaco.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Serie TvSpoilerTierra de Lobos